mostra aiuto
Accedi o registrati
Social

#DunlopEveryRide: tutte le vostre foto!

- Continua la nostra iniziativa per la condivisione della vostra passione per la moto. Postate le foto più belle con #DunlopEveryRide
#DunlopEveryRide: tutte le vostre foto!

Moto.it e dunlop rinnovano l'invito a condividere la nostra passione per le due ruote su Instagram  con #DunlopEveryRide. Molti di voi hanno già ricevuto gomme e cappellini!
E fino a fine settembre i contributi più interessanti saranno scelti da Dunlop e Moto.it per ricevere tre cappellini a settimana (quelli utilizzati nei campionati AMA, quindi quelli che vedete nel Supercross) e i migliori del mese riceveranno qualcosa di ancora più raro ed appassionante: un cappellino Dunlop autografato da Peter Hickman (avete presente quelli che i piloti della Moto3 e Moto2 indossano sul podio? Ecco...) pilota britannico specialista delle corse stradali - plurivincitore a Macao - in forza al team BMW/Briggs equipment, e soprattutto un treno di gomme a scelta fra le ultime proposte Dunlop per l'impiego sportivo: le GP Racer D212 oppure le Sportsmart 2 MAX.

Come fare per trasmetterci la vostra passione? Facile: postate i vostri momenti - foto o brevi video - sui vostri canali Facebook o Instagram utilizzando uno dei due hashtag dedicati all'iniziativa: #dunlopeveryride. Al resto penseremo noi.

Serve ispirazione? Sono già più di 700 le foto e i video che avete pubblicato, potete vederli tutti qui.