Venerdì 19 a Monza presentazione del CIV

Venerdì 19 a Monza presentazione del CIV
Moto.it
  • di Moto.it
Il Campionato Italiano Velocità 2010 è alle porte. L'autodromo monzese ospita la presentazione della nuova stagione e dà il via ai test ufficiali
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 marzo 2010

Venerdì 19 a Monza presentazione CIV e tanto altro

Dal 19 al 21 marzo l'Autodromo di Monza ospita il primo atto ufficiale del CIV 2010. Il giorno clou è proprio venerdì 19, sarà presentato il campionato tricolore, a seguire la R Series della Yamaha e in chiusura il workshop organizzato dalla FMI. Nel pomeriggio si terrà anche la presentazione Metrakit. La presentazione ai media del CIV 2010 racconterà i temi e le novità della stagione, con gli interventi del presidente federale Paolo Sesti e del responsabile del settore velocità Alfredo Mastropasqua.

Subito dopo la casa dei tre diapason presenterà la nuova edizione della R Series Cup, il trofeo monomarca abbinato al campionato italiano.
Al termine, il workshop dal titolo “Il mondo delle sponsorizzazioni durante la crisi”, esperienze e case history di successo nel campo dello Sport Business in un momento difficile, in cui idee e creatività diventano fattori di successo a fronte di budget ridotti.

Il tutto senza dimenticare la parte agonistica del week end monzese, ovvero i test ufficiali.
Sono on line i moduli di prenotazione per le Prove libere: venerdì 19 la sessione sarà gratuita e riservata ai piloti iscritti al CIV e alla R Series Cup Yamaha, mentre sabato e domenica le prove saranno a pagamento (€ 65 + IVA, non cedibili) e riservate a tutti i possessori di licenza FMI.