Tutto pronto per la Sei giorni in Messico

Tutto pronto per la Sei giorni in Messico
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo l’ispezione ufficiale degli incaricati FIM dei luoghi e delle strutture preparati per l’ISDE 2010, tutto è stato dichiarato pronto a Morelia, in Messico, ed adeguato alle richieste e agli standard della Federazione
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 luglio 2010


KTM e tutti i piloti che prenderanno il via all’85° edizione della più antica gara di enduro, possono essere fiduciosi che ad attenderli troveranno sei giorni di moto e di gara su terreni vari e divertenti. Igancio Verneda, il coordinatore FIM dell’evento, ha confermato che gli organizzatori locali hanno soddisfatto tutte le richieste che la Federazione Internazionale ha sottoposto loro, e che tutto è pronto ad accogliere l’ISDE in Messico. In questo 2010 KTM sarà la marca scelta da circa il 50% degli iscritti alla gara: dati che rendono orgogliosa l’azienda austriaca dei propri prodotti, numero uno nell’enduro mondiale. Moltissimi hanno scelto una KTM EXC nell’edizione speciale SIX DAYS, disponibile nei modelli: 125 EXC, 250 EXC, 300 EXC a due tempi, e 250 EXC-F, 450 EXC e 530 EXC a quattro tempi. Questi modelli presentano elementi speciali studiati per assicurare le migliori performance ai piloti sui terreni più difficili.
 

Noleggio moto, servizio ricambi e assistenza gara. KTM offre ormai da anni il pieno supporto a chi sceglie di vivere l’esperienza unica che l’ISDE sa regalare. KTM, con il supporto di KTM North America, è in grado di
proporre il servizio di noleggio, o acquisto, di una KTM EXC Six Days
e di farle trovare “pronte gara” direttamente a Morelia ai piloti che lo richiedano. Tutti i piloti KTM potranno inoltre prenotare il servizio ricambi e parti speciali, oltre a poter scegliere un pacchetto di assistenza alla gara che assicurerà loro la possibilità di correre da piloti “ufficiali”, in un’atmosfera divertente e competitiva.


Il servizio di assistenza gara KTM
Lo speciale servizio di assistenza alla gara nel 2010 assicurerà il miglior supporto possibile a 50 piloti in arrivo da 15 nazioni diverse: questo a ribadire che la fiducia nel brand austriaco, numero uno nel fuoristrada, è sempre molto elevata. Il pacchetto assistenza gara consente a chi lo sceglie l’accesso alle stazioni di servizio KTM, e tutta l’assistenza tecnica possibile, sempre in accordo con ciò che i regolamenti FIM prevedono e consentono.

Attrezzi ed accessori ed ogni tipo di macchinario utile sarà messo a disposizione dei piloti. I ricambi saranno forniti, a pagamento, mentre l’assistenza di “emergenza” verrà in ogni caso garantita in loco. 12 filtri dell’aria (due per ogni giornata di gara), regolazione della carburazione “Ready to Race”, servizio di controllo e manutenzione della moto prima delle operazioni preliminari e, su richiesta, eliminazione di tutti i sistemi di restrizione e depotenziamento della moto.
In più tutti i clienti che avranno aderito al pacchetto “Race service KTM” riceveranno assistenza quotidiana sulla moto e informazioni sulla gara.
Il Team KTM Support offrirà inoltre un workshop tecnico tenuto dai meccanici professionisti il giorno precedente l’inizio della competizione, in modo da dare tutte le ultime informazioni necessarie all’evento.


KTM Toughest Riders

Data l’importanza che questo evento riveste per KTM e la difficoltà della gara stessa, KTM premierà con un tributo o un riconoscimento “non ufficiale”, il “pilota più duro” tra coloro che correranno la Six Days in sella ad una KTM.”.
Per avere maggiori informazioni contattate il concessionario ufficiale a voi più vicino e visitate il sito www.ktm.com Foto ed immagini di tutta la gamma Offroad 2011, anche con risoluzione adeguata alla stampa, disponibili sul sito www.ktmimages.com