Trofeo Enduro KTM, terza prova. A Cala Gonone tirano le pietre

Trofeo Enduro KTM, terza prova. A Cala Gonone tirano le pietre
Il Moto Club Dorgali ha organizzato una gara superba, ma molto dura. Il fondo di pietre ha infatti messo a dura prova gli orange rider meno allenati: oltre 30 i ritiri. Percorso e paesaggi hanno reso indimenticabile questa tappa. A Mancinelli l’assoluta, dietro Bichicci e Ghislandi
4 giugno 2014
Mario Zanetti (a destra) e Claudio Zanotti
Mario Zanetti (a destra) e Claudio Zanotti

Gli amici

de Berghem


Come in ogni tappa del Trofeo, anche a Cala Gonone dedichiamo una citazione a un gruppo di piloti in gara; oggi tocca agli amici di Bergamo Mario Zanetti, Claudio Zanotti e alla mitica famiglia Cambianica, presente in Sardegna con tre generazioni di piloti: il nonno sprint Elio, il papà Luca e il giovane Filippo (a 5 anni è già in sella).
Elio è sempre tra i migliori con le KTM d'epoca, mentre il figlio Luca ha un ottimo passo nella E2. Soprattutto vincono la gara di ospitalità presso i loro camper.
Menziona speciale anche per la mamma del giovane (e forte) Jonny Pirola: una vera team manager per la precisione con cui segue i tempi dei suoi piloti! 
Il gruppo di amici non si perde una tappa del trofeo KTM ed è sempre grande protagonista della festa del sabato sera ordita dal quel matto di Roberto Rossi (di Roberto sono anche parte delle foto della gallery).

Scarica la Classifica Assoluta