enduro

Trofeo Enduro KTM 2012. I risultati di Viano (Reggio Emilia). E il video del nostro volo...

- A Viano è andata in scena la quarta tappa del trofeo di enduro KTM - Husaberg che ha visto partecipare ben 200 piloti. Ottima la gara, un po' meno i risultati del nostro inviato che si è ritirato dopo l'ennesimo volo (VIDEO)
Trofeo Enduro KTM 2012. I risultati di Viano (Reggio Emilia). E il video del nostro volo...

Trofeo Enduro KTM 2012. I risultati di Viano (Reggio Emilia)

Il trofeo di enduro ha dipinto di arancio le verdi colline dell'Appennino emiliano e ha portato la solidarietà dei 200 piloti e delle loro famiglie alla Protezione Civile che sta operando nella provincia di Reggio Emilia colpita così duramente dal sisma di maggio.
La tappa di Viano ha infatti permesso ai bravissimi ragazzi del Moto Club AMX di raccogliere importanti contributi da devolvere ai soccorritori. Ma non è certo passato in secondo piano l'aspetto sportivo di questo evento, curato in modo spettacolare dal moto club e dai magnifici uomini di KTM Italia, guidati da Gigi Bianchetti e Roberto Curnis. Sono come la pasta Barilla, ti fanno sentire a casa anche nei posti più sperduti del nostro fantastico Paese!
 

Anche Paolo Casiraghi (Suor Nausicaa su Italia 1) ha corso a Viano
Anche Paolo Casiraghi (Suor Nausicaa su Italia 1) ha corso a Viano
  • enzo lo presto, Milano (MI)

    è un EXC 400

    Ho conosciuto il pilota a Viano, è un 400 del 2009 o 2010 di serie. In speciale non passava piano per niente, era lentissima da seconda marcia... Marchetto dai tu lo stesso gas con una 400!
    W l'enduro! Si può correre il trofeo con la Beta? Mi sa di no.... peccato!
    Salut
  • marchetto08, Perugia (PG)

    450.

    poco gas! allenati di più..
    e più concentrato, i commenti falli nei trasferimenti, ciaooo
Inserisci il tuo commento