Trofei Beta

Moto.it
  • di Moto.it
Il Trial Master di Beta non ha certo bisogno di presentazioni visto che quest’anno festeggia la sua 20° edizione. Il trofeo Motorally invece è nato nel 2009 e dopo il successo ottenuto si ripresenta con importanti vantaggi e novità
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 febbraio 2010

TROFEO TRIAL MASTERS 2010 grande attesa per l’edizione del Ventennio

Nel corso di due decenni il trofeo ha dimostrato di sapersi rinnovare e di mantenere alta l’attenzione dei praticanti. Quest’anno, a meno di un mese dalla partenza, l’attesa è come al solito fortissima, anche in funzione delle novità che ne arricchiscono il programma. Ricordiamo che le gare in programma sono cinque. Si parte il 14 marzo da Montecrestese (VB)

LE NOVITÀ DELLA 20° EDIZIONE
MULATRIAL OPEN -

Tre eventi mulatrial aperti alle moto di tutte le marche.
 Una data a Mezzana Mortigliengo (BI), una a Fanano (MO), una terza a  Borno (BS). Un’ottima occasione per vivere l’atmosfera del trofeo.
TESSERA SPORT: PRONTI, VIA!
 - Quest’anno partecipare è semplicissimo. E’ sufficiente disporre della Tessera FMI Sport (rilasciata dai Motoclub) per poter partecipare ad una o più gare del Trofeo con un costo davvero contenuto.
 Per informazioni sulla Tessera FMI Sport: www.federmoto.it (area servizi).
EASY TEST - 
possedete una moto da trial Beta ma vi impensierisce l’idea di fare una gara? Nessun problema!
 Con i corsi Hobby Sport chiunque potrà partecipare ad una o più gare… per vedere l’effetto che fa. Senza concorrere alla classifica, ma godendo della copertura assicurativa FMI! Per info promotor.team@tin.it
BETA DAY, A TUTTA FESTA! – il 17 Ottobre 2010 ritorna a grande richiesta la festa finale a Rignano Sull’Arno, dove nascono le Beta! Una grande occasione per assistere alla finale, giocare e festeggiare insieme. Divertimento assicurato!
Calendario, Costi, Coupon di iscrizione e Regolamento
sono scaricabili da: www.masterbeta.it

TROFEO MOTORALLY BETA 2010 – un’occasione da non perdere


Si tratta di un trofeo monomarca, organizzato da Beta e da Dirt Racing, aperto agli appassionati fuori stradisti possessori di una moto del marchio fiorentino, dotati di licenza agonistica fuoristrada. Per gli interessati a partecipare sono state studiate una serie di offerte piuttosto vantaggiose, che rendono più easy la partecipazione alle gare del Campionato Italiano Motorally (vedi calendario sul sito ufficiale) e da quest’anno anche alle due prove del Campionato Italiano Raid TT.

PERCHÈ PARTECIPARE AL TROFEO MOTORALLY BETA?

Intanto perchè il costo dell’iscrizione è quasi totalmente ammortizzato dal materiale che viene fornito in dotazione (abbigliamento gara e dopo-gara, kit lubrificanti, grafiche moto…); inoltre perché viene garantita l’assistenza meccanica a tutte le gare e la disponibilità ricambi BETA con sconto sul campo gara, per non parlare poi dell’hospitality all’interno del paddock.
Viene anche redatta una classifica ad hoc, solo per i trofeisti, con premi di giornata ed una generosa premiazione al termine del Campionato, per i primi tre classificati!

E NON È TUTTO!
Il Team Beta Dirt Racing aderisce all’iniziativa promossa dalla Commissione Sviluppo Attività Sportive, offrendo l’assistenza ad un pilota (sorteggiato) che corre con la nuova Tessera Sport e moto BETA per fargli “vivere emozioni da ufficiale”.
E se ancora non siete convinti, sempre il Team propone, a tutti gli iscritti al Trofeo, un pacchetto per il Mondiale in Sardegna e/o Rally TT di fine maggio, con assistenza a costo prossimo allo “zero”.

Regolamento, Costi, e tutte le info necessarie per partecipare al Trofeo Motorally Beta, sul sito www.betamotor.com (sezione “Eventi & News”)