Speciale Superbike, Lucky Box e superiders in chiaro su MotoTv

Speciale Superbike, Lucky Box e superiders in chiaro su MotoTv
17 settembre 2008


In occasione della tappa Superbike di Vallelunga, MotoTv (SKY, canale 237) trasmetterà in chiaro 24 ore su 24 per tutti gli abbonati SKY.
Dal 18 al 22 settembre, alle 21, andrà in onda lo “Speciale Superbike Vallelunga”: il dietro le quinte, i retroscena, i servizi speciali e le interviste dal paddock del circuito romano.
Dopo gli speciali dai circuiti di Monza e Misano, MotoTv (canale 237 di SKY) replicherà da domani e lo farà in occasione della tappa romana del mondiale 2008, in programma dal 19 al 21 sul tracciato “Piero Taruffi”.
Tra gli inviati d’eccezione, due ospiti illustri come Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, testimonial del canale che racconteranno la tappa romana dal loro punto di vista e che proveranno in pista la Kawasaki ZX-10R e la Ducati 1098, due delle moto protagoniste della stagione iridata 2008.
Le immagini “on board” dei giri di pista dei due campioni e le interviste con i loro commenti sulle moto provate andranno in onda all’interno della puntata di sabato, alle 21.

Venerdì 19 alle 23:30, inoltre, farà il suo esordio nel palinsesto di MotoTv il programma “Lucky Box, opinioni senza freni”: con Marco Lucchinelli e con il giornalista Max Temporali si parlerà di moto a trecentosessanta gradi, dallo sport a livello mondiale, sia di oggi che del passato, ai campionati meno conosciuti, dalla sicurezza, ai consigli di guida, alla tecnica. Insieme a Lucchinelli e Temporali interverranno gli amici del box, ospiti motociclistici che a rotazione occuperanno il posto tra il tavolo da biliardo e il divano del salotto, per sentenziare, discutere, confrontarsi.

Giovedì, alle 23:00, una nuova puntata di “Corso di guida”: L’obiettivo del programma è di seguire passo passo durante le giornate di prove gli iscritti ai corsi organizzati da Solopista: dal corso in pista, adatto a chi vuole iniziare o migliorare la guida in circuito, passando per il corso Guida Sicura, per imparare a muoversi in strada in tutta sicurezza.

Sabato, alle 18:30, andrà invece in onda la tappa di Vallelunga della Coppa Italia Velocità 2008, manifestazione considerata il "vivaio" dei campioni del futuro, che vede in pista i piloti della 125 Sport e della 600 Stock.

Lunedì 22 settembre alle 22, MotoTv trasmetterà sempre in chiaro lo “Speciale Superiders”: le evoluzioni e le acrobazie dei migliori piloti delle specialità Supercross e Freestyle, impegnati al Datch Forum di Assago nella tappa italiana di UEM Supercross.

Argomenti

Caricamento commenti...