Si disputerà a Lonigo sabato 21 la tappa di qualificazione del Mondiale Individuale

Si disputerà a Lonigo sabato 21 la tappa di qualificazione del Mondiale Individuale
18 giugno 2008

Sabato 21 Giugno con inizio alle ore 21.00 la pista di Santa Marina in Lonigo ospiterà il round di qualificazione n° 3 che porterà i primo sette qualificati alle semifinali di Terenzano e Motala in Svezia il prossimo 5 Luglio.

Questa pista sarà teatro il prossimo 27 Settembre del 10° Gp della stagione che potrebbe essere decisivo per la conquista del titolo iridato 2008.

In questa gara sono presenti piloti di ben 10 nazioni che si daranno grande battaglia nelal terra rossa del santa Marina per conquistare uno dei primo sette posti ed accedere alle semifinali. In grande favorito di questa gara è lo svedese Fredrik Lindgren, giovane pilota del GP che si presenta al pubblico italiano con un esaltante secondo posto conquistato nella pista di Goteborg nel quaro Gran Premio della stagione.

Questa la lista dei piloti partecipanti con il nunero di gara:
1 Szatmari H, 2 King GB, 3 Holder AUS, 4 Korneliussen DK, 5 Carpanese I, 6 Legault CAN, 7 Batchelor AUS, 8 Stead GB, 9 Kylmakorpi SF, 10 Monberg DK, 11, Vakulic SK, 12 Gregnanin I, 13 Janniro USA, 14 Laukkanen SF, 15 Ferjan H, 16 F,Lindgren S – riserve 17 Maida I, 18 Tessari I.

Una start list di primordine con i nostri Carpanese e Gregnanin che cercheranno, con l’aiuto dei tifosi italiani, di gareggiare da protagonsiti per conquistare le posizioni utili per accedere alle semifinali.
Le prove ufficiali, non obbligatorie, si disputereanno alle ore 15.00, sempre di sabato 21 Giugno, mentre i cancelli dello stadio per l’accesso del pubblico saranno aperti alla ore 19.00.

Argomenti

Caricamento commenti...