Offroad

Rote 'nguastite, quinta edizione

- Successo per la festa del fuoristrada in Valdichiana. Il video della giornata

La quinta edizione del Ròte ‘nguastite, in Valdichiana, è stato un successo straordinario! La formula è sempre la stessa. Un grandissimo fettucciato di quasi 2,5 km, un’area totalmente dedicata ai bambini, cucina di prim'ordine e musica dal vivo. Ma soprattutto quantità industriali di "gas" e adrenalina per i quasi 500 iscritti che per questo 2016 hanno letteralmente invaso le Chianacce.

Lo sforzo organizzativo è stato premiato dalla presenza in forma ufficiale di Husqvarna che, con il team Solarys, si è presentata con il bilico di 17 metri, le moto 2017 in demo ed i piloti dell’Italiano Moto Rally Maurizio Gerini e Nicolò Pietribiasi, che hanno dato spettacolo!
Altro motivo di orgoglio è stata la partecipazione in forma ufficiale di KTM Italia, che ha scelto la nostra struttura per organizzare l’ “OFF ROAD DAY”. Abbiamo avuto in demo tutta la gamma 2017 off road KTM. Divertimento allo stato puro!

Appuntamento al 2017, ancora più numerosi e ancora più “ ’nguastiti ”!

Video di: Stefano Berg, Andrea Roncucci, Manuel Caparco

Foto di: Lorenzo Pagliai e Daniele Grazi

  • Breha, Vimodrone (MI)

    Ho visto solo ora questo video: chi l'ha realizzato è un vero artista, nonché un professionsta che sa il fatto suo. Eccezionale!
    La FMI dovrebbe affidarsi a gente così invece che propinarci video degli Assoluti d'Italia di Enduro e del Campionato italiano di enduro Under23/Senior che fanno letteralmente dormire chi cerca di guardarli fino alla fine.
  • Ciambel, Cesena (FC)

    complimenti a chi ha realizzato il video , davvero bellissimo , mi verrebbe voglia di fuoristrada e traversi subito!!complimenti a chi ha organizzato l'evento , quel fettucciato di 2,5km in un'area così vasta e aperta è davvero godurioso.....insomma si capisce che invece di stare qui in ufficio vorrei essere in sella vero??!!!bravi a tutti!!
Inserisci il tuo commento