Rigo Racing presenta il nuovo pilota per l'Enduro Estremo: Jordi Gardiol

Jordi Gardiol, così si chiama il nuovo pilota ufficiale del Team Rigo Racing. Guiderà la KTM 300 2 tempi a iniezione preparata da Marco Rigo. Andrea e Marco ci presentano il nuovo talento in forze al team milanese.
26 agosto 2020

Jordi Gardiol, così si chiama il nuovo pilota ufficiale del Team Rigo Racing. Guiderà la KTM 300 2 tempi a iniezione preparata da Marco Rigo. Andrea e Marco ci presentano il nuovo talento in forze al team milanese. Un passato vincente nel trial, oggi Gardiol passa all'enduro estremo, una disciplina sempre più seguita dalle Case e dal pubblico, che vede i piloti compiere evoluzioni incredibili.

Logicamente anche la moto da enduro viene rivista in profondità dal Team Rigo per adeguarla alle caratteristiche dei percorsi hard. Qui di seguito vi spieghiamo i principali interventi eseguiti sulla KTM EXC 300 TPI a livello meccanico e ciclistico. 

I tutorial

Rigo Racing in questi mesi ci ha fornito anche preziosi consigli per la manutenzione della nostra moto da offroad. A questo indirizzo trovate le perle di saggezza di Marco Rigo!

Argomenti