MotoTV trasmette in diretta il CIV 2009

MotoTV trasmette in diretta il CIV 2009
20 ottobre 2008


Roma, 17 ottobre 2008
- MotoTv (canale 237 di SKY) trasmetterà in diretta tutte le tappe del campionato italiano Velocità 2009.

Grazie all'accordo raggiunto tra la Federazione Motociclistica Italiana e Digicast S.p.A. tutti gli appassionati potranno seguire in tempo reale le sfide che  porteranno all'incoronazione dei campioni italiani.

Dopo il campionato europeo Superstock 600, la Coppa Italia e il campionato europeo di Albacete in onda nella stagione 2008, MotoTv rafforza ulteriormente il suo impegno nel settore Velocità, con un occhio di riguardo al panorama agonistico tricolore.

In programma, per ogni domenica di CIV, la diretta delle cinque classi (125 GP, Superstock 600, Supersport, Superstock 1000 e Superbike).

Dallo studio all'interno dei circuiti, i giornalisti commenteranno le gare con ospiti d'eccezione e lanceranno i collegamenti con gli inviati ai box, pronti a raccogliere a caldo le parole dei protagonisti.

"Il rapporto di collaborazione tra MotoTv e la Federazione Motociclistica Italiana si fa sempre più saldo - spiega Gianluca Paladini, A.D. di Digicast, editore di MotoTv - dopo l'accordo raggiunto nel 2008 per la Coppa Italia, siamo felici di annunciare che nella prossima stagione MotoTv trasmetterà in diretta il campionato Italiano Velocità. Il canale darà ampia visibilità alla manifestazione sportiva più prestigiosa a livello nazionale, raggiungendo un numero sempre più grande di appassionati delle due ruote".

Argomenti