Nell’Italiano Supermoto riconfermata Goldentyre

Nell’Italiano Supermoto riconfermata Goldentyre
Moto.it
  • di Moto.it
DBO e Goldentyre hanno varato l'accordo e le strategie per proseguire il rapporto anche per la stagione 2011
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 gennaio 2011

 
Dopo un cordiale incontro presso gli uffici F.M.I. di Milano, alla presenza di alcune Case Motociclistiche del settore, del Coordinatore Federale Andrea Barbieri, del Tecnico Federale Attilio Pignotti e una buona rappresentanza dei team, DBO e Goldentyre hanno varato l'accordo e le strategie per proseguire il rapporto anche per la stagione 2011.

Il proprietario della Goldentyre, Marco Cavallini, ha esposto i programmi a breve e medio termine, che prevedono uno sviluppo del prodotto in stretta collaborazione con i piloti.
Questo permetterà di avere dei pneumatici sempre più performanti pur mantenendo contenuti i costi, come vuole la filosofia della DBO e della FMI.
Le mescole usate per iniziare la stagione saranno le stesse del 2010, dalla quarta prova del Campionato Italiano del 19 Giugno a Busca sarà introdotta la nuova mescola RACING, prenotabile immediatamente sul sito www.goldentyreracing.com e disponibile dalla fine di Febbraio.
Per agevolare la presa di contatto con le nuove mescole e per trovare il giusto feeling e il setup delle moto, il lunedì successivo alle prime tre prove di Italiano e alla prima prova di Mondiale si potranno acquistare e testare i nuovi pneumatici RACING.

Grande soddisfazione da parte di tutti anche per la riconferma di un montepremi nel Campionato Italiano di 53.000 euro, grazie all'importante contributo della Casa toscana che va ad accrescere il montepremi messo a disposizione dalla DBO.

 

Argomenti

Caricamento commenti...