ISDE 2021. Joan Barreda in sella all’Africa Twin 2022 [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Il pilota del Team Honda HRC Rally ha deliziato i tanti tifosi sulla pista di Cassano Spinola in occasione dell'International Six Days Enduro
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 settembre 2021

l’Italia dell'enduro trionfa sia nel World Trophy che nel Junior Tophy . Una festa che per tutti gli appassionati di questo sport che aspettavano l'oro dal 2005. Alle celebrazioni si è unito anche un ospite d'eccezione: Joan Barreda. Il fuoriclasse del Team Honda HRC Rally è salito in sella all’Africa Twin 2022 per la prima apparizione in pubblico della maxienduro  con le nuove livree.

Barreda si è presentato al crossodromo di Cassano Spinola, teatro della finale MX della Sei Giorni di Enduro 2021, al fianco di Marcello Romano. L'istruttore e titolare della True Adventure Offroad Academy, la scuola offroad di Honda era invece in sella alla CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT, .

Due soli giri, per salutare il pubblico e saggiare le doti dell’Africa Twin su un tracciato già molto solcato dai piloti delle gare del mattino. Ma Joan “bang bang” Barreda non ha deluso le aspettative e già dopo poche curve ha cominciato a spingere!