Il Team ABC Old Farm Racing Fantic Motor al Sardegna Rally Race

Il Team ABC Old Farm Racing Fantic Motor al Sardegna Rally Race
Moto.it
  • di Moto.it
Nomi illustri al via del Sardegna Rally Race, prova italiana del mondiale Rally. Ottimi risultati per Fantic Motor con Frassini e Mameli
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 giugno 2011


Spedizione decisamente positiva per il Team Slauto  Fantic Motor al Sardegna Rally Race, prova italiana del mondiale Rally.
Stefano Frassini, Campione Italiano Motorally nella 125,  ha portato il Caballero 200 al 16° posto della classifica assoluta.
Una prestazione di grandissimo spessore considerando che ai nastri, tra i 75 partenti, figuravano i più grandi campioni della specialità: piloti del calibro di Marc Coma, Cyril Despres, Helder Rodriguez, assieme a personaggi di un passato più o meno recente: dal re del fuoristrada in assoluto Stephane Peterhansel a Cyril Neveau e Franco Picco, oltre a tutti gli specialisti di casa nostra.

Una grande soddisfazione, quindi, considerando anche il terzo posto nel challenge vinto da Peterhansel.
A completare il positivo quadro la bella prova di Claudio Mameli, anima e cuore del Team Slauto  che, a dispetto dell'età e degli acciacchi continua a collezionare brillanti risultati con la piccola Fantic Caballero 125.
Onore,  poi, anche al merito di Andrea Bellini:  il pirotecnico assistente del Team, sempre pronto in ogni frangente a risolvere i problemi dei suoi piloti.

Nella classifica del Campionato Italiano TT, accorpato agli ultimi tre giorni del Mondiale, i piloti Fantic si sono fatti onore: nel Marathon  troviamo secondo Frassini e terzo Mameli, fondamental per il successo del Team ABC Old Farm Racing.

Argomenti