Highlights Giugno 2009

Highlights Giugno 2009
3 giugno 2009


CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA'


La terza tappa IN DIRETTA in onda domenica 7 giugno dalle ore 13.40
Superstock 600, 125 GP, Supersport, Superstock 1000 e Superbike tricolori protagoniste di una diretta di cinque ore: Giorgio Bungaro, Andrea Minerva e Marco Selvetti, con il supporto tecnico di Ezio Gianola, Cristiano Migliorati, Ivan Goi e Fabrizio Perotti commentano le gare, coinvolgendo in studio ospiti d'eccezione e addetti ai lavori. Previsti anche i collegamenti dai box, dalla pit-lane e dalla griglia di partenza con Luca Scassa (campione italiano Superbike in carica) e Federico Maffioli, inviati di MotoTv pronti a raccogliere le testimonianze a caldo di piloti e tecnici.

RADUNI


In onda giovedì 4 giugno alle ore 19:30 (produzione MotoTv)
Altra grande novità del palinsesto 2009. "Raduni" è un programma dedicato a tutto ciò che fa community su due ruote. Attraverso le telecamere di MotoTv, scopriremo cosa spinge il motociclista ad indossare casco e guanti, montare borsa serbatoio e partire con un gruppo di amici per partecipare ad un raduno internazionale. Con questo speciale seguiremo i mototuristi 24 ore su 24, dalla preparazione del viaggio fino all'atteso momento dell'incontro con gli altri biker. Con "Raduni", MotoTv vi farà vivere in prima persona il fenomeno dei grandi meeting delle due ruote.

RED BULL X-FIGHTERS


In onda martedì 2 giugno e martedì 16 giugno alle ore 23:00
Da cinque anni, il Red Bull X-Fighters riunisce le migliori leggende del mondo del Motocross Freestyle: tra gli altri, Torres, Pages e il nostro Alvaro Dal Farra si sfidano a suon di salti acrobatici in sella alle loro moto da fuoristrada, con l'obiettivo di conquistare la vittoria. Anche quest'anno Città del Messico sarà teatro della prima tappa di una serie mondiale, che continuerà poi attraverso Canada (in onda il 16 giugno), USA e Spagna, per concludersi a settembre nel Regno Unito. Solo coloro i quali raggiungeranno la perfezione durante la loro performance saranno degni vincitori del titolo.

CAMPIONATO EUROPEO SUPERSTOCK 600


In onda IN DIRETTA domenica 21 giugno e domenica 28 giugno dalle ore 14:25
Da Misano Adriatico e da Donington Park le dirette della quarta e quinta tappa di campionato europeo Superstock 600. Dedicato a moto con propulsori da 600 cc praticamente di serie, lasciate nelle mani di piloti giovani e inesperti (che si fanno le "ossa" sfidandosi tra di loro sugli stessi tracciati dove corrono anche la Superbike e la Supersport) è considerato il vivaio dei futuri campioni delle due ruote. Dopo il successo del 2008, MotoTv ripropone in palinsesto una delle categorie più seguite del mondo delle derivate di serie.

Argomenti

Caricamento commenti...