FMI-Goldentyre, raggiunto l’accordo di collaborazione per il MiniCross

FMI-Goldentyre, raggiunto l’accordo di collaborazione per il  MiniCross
Moto.it
  • di Moto.it
La Federazione Motociclistica Italiana annuncia di avere raggiunto un accordo di collaborazione con la società Goldentyre nel settore Minicross
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 giugno 2010


La decisione deriva dalla volontà federale di offrire a tutti i partecipanti continuità di servizio in pista, dopo avere preso conoscenza degli investimenti in programma da parte dell’Azienda, tesi al continuo miglioramento del prodotto, e verificato i risultati agonistici ottenuti a livello nazionale ed internazionale.
 

Allo stesso tempo, obiettivo della FMI è quello di assicurare condizioni interessanti per piloti e team, sia riguardo l’acquisto delle gomme che nei premi di merito.


Nelle stagione agonistiche 2011 e 2012 diventa dunque obbligatorio l’utilizzo di gomme Goldentyre nelle prove Selettive, nelle Finali del Campionato Italiano e nel Trofeo delle Regioni minicross.


I dettagli dell’accordo verranno comunicati nelle prossime settimane, sia attraverso i canali di comunicazione federale, sia attraverso informazioni dirette ai piloti interessati.