Bardahl Moto fest: buona la prima!

Moto.it
  • di Moto.it
Un sabato davvero speciale al Castelletto Circuit con tanti appassionati in pista per la Bardahl Moto Fest 2019 con ospiti e sorprese insieme a Dunlop e Fantic Motor
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 settembre 2019

L’ultimo sabato della stagione estiva, il 21 settembre, ha tenuto a battesimo la Bardahl Moto Fest 2019 al Castelletto Circuit di Castelletto di Branduzzo (PV). Una giornata speciale a porte aperte, condivisa con Fantic Motor e Dunlop, dedicata ai motociclisti che hanno la passione per la pista.

Tanti gli ospiti presenti a Castelletto a partire dal Bardahl Evan Bros che ha esposto la Yamaha R6 vincitrice del mondiale Team Supersport 600. La moto era quella di Federico Caricasulo che, oltre ad incontrare i propri fan, ha approfittato per allenarsi in pista prima del rush finale di campionato. Assente giustificato il compagno di squadra Randy Krummenacher a riposo per i postumi di un piccolo infortunio che si giocherà il titolo piloti proprio con Caricasulo. 

Presente inoltre la coppia in cabina di commento Sky del Mondiale Superbike con Max Temporali ed Edoardo Vercellesi. Insieme a loro Marco Comollo, dj di Radio 105, che ha girato in pista con Temporali e gli altri piloti durante i turni riservati alla Bardahl Moto Fest 2019.Tutti in pista appassionatamente con monocilindriche, pluricilindriche, a due e quattro tempi, italiane e straniere, moto stradali o nate per le competizioni: a ciascuno il proprio mezzo per divertirsi in sicurezza! 

A fare da “guastatore”, regalando spettacolo nel paddock, ci ha pensato Nicola l'Impennatore con le sue acrobazie in Vespa su una, o talvolta, letteralmente senza una ruota. 

In molti hanno partecipato al test drive Fantic Motor con le Caballero nelle versioni FlatScrambler Rally nell’apposita area “on e off road” allestita nella parte posteriore del motodromo. È stata l’occasione per scoprire quanto possono essere divertenti questi mezzi che hanno riportato sul mercato il mitico “Caballero”. Dalla Bardahl Moto Fest è partita in mattinata anche la comitiva di moto del Forum Caballero per un affascinante giro delle Colline dell’Oltrepò Pavese.

Nel paddock spazio anche alle ultime novità in fatto di pneumatici moto d’eccellenza Dunlop: dalla strada alla pista, per amatori e professionisti.

La Bardahl Moto Fest si è conclusa nel pomeriggio con “l’AperiBardahl” condiviso con tutti i partecipanti ed un arrivederci al prossimo anno. Prima però ci si rivedetra poco più di un mese, in EICMA per festeggiare gli 80 anni di Bardahl, lubrificanti ed additivi di qualità superiore… 

Vi spettiamo, siamo al Padiglione 15 – Stand C06.

Argomenti