AXO Sport è stata scelta quale fornitore ufficiale di abbigliamento per i delegati ed i membri della

AXO Sport è stata scelta quale fornitore ufficiale di abbigliamento per i delegati ed i membri della FIM
12 dicembre 2008


Sulla base di questo accordo, valido fino al 2011, AXO Sport fornirà alla FIM tutto l'abbigliamento per i suoi delegati, impegnati nei Campionati Mondiali FIM e nelle cerimonie di premiazione. Dal canto suo, AXO beneficerà della presenza agli eventi FIM e della notevole piattaforma comunicativa della stessa.

Vito Ippolito, Presidente della FIM: "Sono molto soddisfatto dell'accordo raggiunto: è la prima volta che la FIM instaura un rapporto di collaborazione con un'azienda dedicata, produttrice di abbigliamento ed accessori. Questo darà un contributo fondamentale alla più immediata identificazione dei nostri uomini all'opera e migliorerà l'immagine della FIM dandole un aspetto più professionale, grazie all'alta qualità dei prodotti forniti.
AXO Sport è presente sul mercato da diversi anni, vanta non solo una solida reputazione, ma anche una lunga e comprovata esperienza sul campo ed è sinonimo tanto di professionalità, quanto di passione verso il motociclismo.
Attraverso il suo reparto di ricerca e sviluppo, AXO è sempre in prima linea per fornire ai suoi utilizzatori i migliori prodotti e di conseguenza anche la FIM verrà 'equipaggiata' con capi di prima qualità. Sono sicuro che questa collaborazione sarà proficua per entrambe le parti e che si prolungherà anche in futuro".

Bruno Zago, Presidente di AXO Sport: "Con grande piacere ed una punta di orgoglio annunciamo l'inizio di questa collaborazione, che ci auguriamo lunga e proficua.

AXO vanta una lunga tradizione non solo come azienda produttrice di abbigliamento tecnico e accessori per motociclisti, ma anche come fornitore ufficiale di abbigliamento per società che operano nei Campionati Mondiali: tra le collaborazioni più recenti citiamo quella con DORNA, negli ultimi anni di gestione del Campionato Mondiale Motocross e quelle tuttora in corso con FG Sport, società che gestisce il campionato mondiale Superbike, Supersport e i campionati europei Superstock e con la Clinica Mobile del Dott. Costa.

E' stato quindi naturale, per noi, il passo verso la FIM, emblema internazionale degli sport motoristici. La passione verso le due ruote, combinata con la capacità di AXO di fornire capi di alta qualità e con l'abilità di saper realizzare personalizzazioni ad hoc, ha fatto della nostra Azienda partner privilegiato in qualità di Sponsor Tecnico Ufficiale.
Siamo convinti che l'accordo con la FIM ci riserverà ulteriore visibilità sulle piste di tutto il mondo, nei Campionati nei quali siamo già impegnati in prima linea con la fornitura di materiale tecnico ai piloti.

Nell'anno del trentesimo anniversario di AXO, l'inizio di questa collaborazione è un altro modo per noi di testimoniare la nostra volontà di essere ancor più vicini al mondo che tanto amiamo e che tante soddisfazioni ci regala e di confermare la trasversalità della nostra Azienda nel vestire i motociclisti dalla testa ai piedi, in pista e fuori."

Argomenti