Assistenza nei Rally per le Aprilia Tuareg

Assistenza nei Rally per le Aprilia Tuareg
Moto.it
  • di Moto.it
Assistenza ufficiale Aprilia per Pharaons Rally e Dakar che vanno dal semplice accesso al magazzino ricambi, fino al noleggio della moto con meccanico dedicato
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 luglio 2010

 

Da oggi i piloti che correranno nei rally internazionali con le Aprilia Tuareg 4.5 potranno contare sull’assistenza ufficiale del Team Aprilia Giofil. Il team Aprilia Giofil è ormai diventato una presenza fissa nei maggiori rally internazionali. I grandi risultati ottenuti alla Dakar, con il terzo posto assoluto di Chaleco Lopez, e la sua fantastica vittoria al Rally di Tunisia, hanno catalizzato l’interesse sulla squadra italiana. Il Team Manager Filippo Assirelli sta strutturando il team in modo sempre più professionale e tutta l’esperienza acquisita in questi anni di gare sarà da oggi a disposizione anche dei piloti privati.

Il team Aprilia Giofil ha infatti elaborato una serie di pacchetti di assistenza per il Pharaons Rally di ottobre, la mitica gara egiziana organizzata da JVD, e per la prossima Dakar Argentina-Chile, che per il terzo anno consecutivo solcherà i magnifici paesaggi sudamericani.
I pacchetti si rivolgono sia a piloti in possesso della propria Aprilia, con vari step di assistenza, sia ai piloti che intendono noleggiare un’Aprilia Tuareg 4.5 dal team Giofil.

Naturalmente tutti i piloti assistiti avranno accesso al fornitissimo magazzino ricambi stoccato nei camion del team, oltre ad aver diritto al trasporto del bagaglio e di una cassa di misura standard.
Per fare degli esempi, un pilota con moto propria e senza assistenza meccanica avrà un costo di 2.000 euro al Pharaons, di 3.000 euro alla Dakar. Invece un pilota con moto propria e un meccanico dedicato avrà una tariffa di 6.000 euro al Pharaons e di 10.000 alla Dakar.
Chi intendesse noleggiare la moto da Team e fruire dell’assistenza con meccanico dedicato, pagherà 10.000 euro al Pharaons e 25.000 alla Dakar.

Tutte le informazioni sulle varie proposte del Team Aprilia Giofil possono essere richieste inviando una mail a giofil@giofil.com.

 

Caricamento commenti...