Premier Day con Ruben Xaus e tutti i piloti Premier

Al Mugello è andato in scena il Primo Premier Day con Ruben Xaus e tutti i piloti Premier
15 luglio 2008


Primo Premier Day

La Premier Helmets ha organizzato all'autodromo del Mugello il 6 Luglio 2008 la prima edizione del Premier Day.
E' stata un lieta occasione di incontro con alcuni dei più importanti piloti Premier, con alcuni importatori e con tutto lo staff Premier.

La Premier Helmets sin dai suoi inizi ha sempre investito molto nei propri prodotti, ma anche nella comunicazione e nel settore delle corse motociclistiche.
Premier considera i propri piloti come parte integrante dell'azienda in quanto
hanno contribuito ai test dei nuovi prodotti ed alla realizzazione della gamma attualmente in commercio.

Erano presenti al Mugello : Ruben Xaus, Andrew Pitt, Ayrton Badovini, Vittorio Iannuzzo, Nicolas Terol, Marc Marquez e Gianluca Nannelli.
Tutti amici, prima che importanti testimonials.

Nella sala stampa del circuito toscano, il proprietario della Premier Vincenzo Madeo, assieme alla sua famiglia, ha voluto omaggiare tutti i piloti intervenuti di una targa ricordo, per ringraziarli del loro importante lavoro a supporto del marchio e dei prodotti Premier.
Erano inoltre presenti giornalisti e reporter delle più importanti riviste e siti di settore che hanno avuto l'opportunità di intervistare i piloti presenti, oltre allo staff dell'azienda.

Nel corso della conferenza stampa è stato inoltre presentato in anteprima il nuovo rivoluzionario casco Dragon Titanium.
Un casco integrale innovativo con una calotta esterna altamente tecnologica composta da una fibra mista carbonio/titanio e con il tipico design italiano.
Un anteprima assoluta per questo casco che verrà ufficialmente presentato alla fiera Eicma di Milano a Novembre.

Nel paddock del Mugello la Premier ha organizzato due grandi stand dove gli appassionati hanno potuto non solo incontrare i piloti e ritirare i loro posters autografati, ma hanno anche potuto ammirare l'intera collezione di caschi Premier 2008.

Una bellissima giornata che Premier riproporrà anche il prossimo anno.

Argomenti