A San Valentino il cuore batte forte. Soprattutto se amate l'hard enduro

A San Valentino il cuore batte forte. Soprattutto se amate l'hard enduro. Va in scena al Ciocco la Hell's Gate 2009
12 dicembre 2008


14 febbraio, Hell's Gate 2009: questione di cuore, ma non solo!


Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, prenderà il via al Ciocco l'edizione numero sei della gara di enduro estremo più cool del momento (clicca qui per vedere le folli immagini dell'edizione 2008); la scelta della data potrebbe essere una pura coincidenza, ma, forse, qualche affinità c'è: vivere, partecipare, essere presenti alla Hell's Gate fa battere forte il cuore. Si, perché la Hell's Gate non è una gara come tutte le altre: è una gara che appassiona, che coinvolge, che spinge al massimo le emozioni!

Cuore, ma non solo
Nella Hell's Gate ci vuole anche coraggio; coraggio per superare gli ostacoli, per affrontare il freddo, la notte, fino ad arrivare alla meta. E poi ci vuole la forza, la forza di gambe e braccia per scavalcare ogni barriera naturale.
Infine (ma questa gli innamorati la usano raramente!) ci vuole la testa, il cervello: bisogna resistere alla tentazione di avere tutto subito, di giocarsi tutte le forze fin dal primo momento, perché la Hell's Gate è prima di tutto il confronto con sé stessi.
Alla Hell's Gate bisogna risparmiare le energie fino al calar del buio, quando la notte avrà inizio, e tutte la magie della salita dell'Inferno potranno trasformarsi in energia positiva o negativa a seconda di come gli eroici centauri della favola moderna sapranno presentarsi alla prova.

Per l'edizione del 2009, Fabio Fasola, l'alchimista del bosco dell'Inferno, non ha modificato la magica pozione: la sfida del giorno sarà, per così dire, abbastanza facile.
La seconda parte, quella che saluta la luna come unico faro nel bosco più buio, sarà invece tremenda: lo garantisce Fabio; e sarà lui che attenderà, come sempre, in cima all'Hell's Peak il vincitore!

I contendenti sono molti e famosi; verranno da terre lontane e da nobili scuderie; presto, molto presto sveleremo i loro nomi.
Le operazioni preliminari si terranno dalle ore 14.00 del 13 febbraio presso il campo sportivo della tenuta Il Ciocco, la gara prenderà il via alle 7.00 del 14 febbraio.
Amore eterno o emozione estrema di una sola notte, la Hell's Gate turberà i sonni del vostro San Valentino 2009.
Per partecipare alla sfida o per vivere da vicino l'emozione:
www.hellsgate.it

tel e fax: 0583.766.531
email: info@hellsgate.it

 

Argomenti