enduro e cross

3 Ore a squadre di Lodi: al via il 14 ottobre!

- Sulla pista di Lodi Motocross ed Enduro vanno a braccetto. Succede il 14 ottobre, quando oltre cento equipaggi si affronteranno tra i salti e il fettucciato. Al via anche le 1000 bicilindriche
3 Ore a squadre di Lodi: al via il 14 ottobre!

Domenica 14 Ottobre a Lodi il Moto Club Emilio Marchi organizza l'undicesima edizione del Memorial Paolo Bassi. Oltre 100 squadre si affronteranno nella massacrante 3 Ore  di Enduro e Motocross presso la Pista di Cross in località Bottedo (Indicazioni stradali: Autostrada A1 uscita Lodi. Prendere SS. Emilia seguire indicazioni Milano, svoltare per Lodi Vecchio e fare attenzione all'indicazione pista CROSS sulla destra). Possono correre tutte le moto da cross ed enduro che siano in regola con il silenziatore (montate i db-killer!). Prima della 3 ore ci sarà la gara 100x100 riservata alla moto bicilindriche: uno spettacolo nello spettacolo da non perdere.

ORARIO E DURATA


Inizio della manifestazione: ore 10:00 partenza 100x100 – ore 12:00 partenza 3h
Durata della gara bicilindriche o moto di grossa cilindrata: 100 min
Durata della gara a squadre: 3h

PERCORSO GARA


Pista di cross che si alterna al lunghissimo fettucciato, il giro dura oltre 5 minuti.  I salti pericolosi della pista da motocross saranno eliminati. Il percorso delle bicilindriche non prevede salti che potrebbero danneggiare le moto.

PILOTI E MOTO


Gara a squadre (da 2 a 5 persone) o singoli (marathon).

Tre ore coppie Lodi, le moto sono pronte per il via dato dal presidente Giorgio Sangalli
Tre ore coppie Lodi, le moto sono pronte per il via dato dal presidente Giorgio Sangalli

Motocicli tipo CROSS o ENDURO a 2 e 4t di qualsiasi cilindrata e modello. Manifestazione aperta a piloti con o senza licenza - senza limiti di età.  Sarà effettuata una gara a parte per la categoria: bicilindrici e moto di grossa cilindrata. I cambi all'interno di ciscuna squadra sia per numero che per frequenza sono liberi. Rilevamento tramite transponder. I piloti sorpresi ad effettuare tagli di percorso saranno squalificati immediatamente, in modo da evitare sul nascere le polemiche delle scorse edizioni. Uomo avvisato, resta nel tracciato!

ISCRIZIONI E PREMIAZIONI


Iscrizioni effettuabili la mattinata stessa fino a 15 min prima della relativa partenza. L’iscrizione comprende la maglietta ricordo. Saranno premiati i primi 5 vincitori di ogni categoria.
Classifiche:  www.soloenduro.it – lodicross facebook –  www.lodicross.it
Per informazioni: Giorgio 337 282369 - Gianni 329 2037335.

 

  • MENZO, Vigevano (PV)

    TENERE 660

    CI SONO!!!!! POSSO FARE LA 100X100???
  • fàvolus, Boffalora d'Adda (LO)

    100x100

    una delle poche occasioni di divertirsi con le bicilindriche.. già partecipato alle passate edizioni, speriamo quest'anno di essere ancora di più!!!

    ps per chi fosse tentato ma un pò spaventato: non preoccupatevi nulla di competitivo alla fine ognuno può tenere il ritmo che vuole, il tracciato è talmente largo che non si rischia mai di essere d'intralcio.. alla fine soltanto tanto divertimento :)
Inserisci il tuo commento