Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto top bella facile comoda versatile gran motore. Estetica bella, affidabile comoda per il passeggero.
Moto da amatore e per chi ha passione per queste 2 ruote, divertente.
Ho avuto modo di appurare che è una moto che ha un grande potenziale in quanto prendendo di riferimento un R6 1999/2001 la si può molto “avvicinare” a quel livello con qualche piccolo accorgimento.
Sportiva non spacca polsi. Mi è rimasta nel cuore per la guidabilità. Forse perché giovane... Ma la postura non era un problema per ore di viaggio e spostamenti. La consiglio come genere per una prima moto a pochissimi soldi. Va il giusto. Non ti ci ammazzerai. Comoda seduta per ev passeggero.
Ottimo mezzo per viaggi e guida sportiva, sempre affidabile e veloce anche con borse e bauletto, comoda per due persone.
Questa moto è perfetta per chi cerca cavalli ma anche dolcezza. I suoi 100cv le permettono di spingere quando serve e di fare comodamente dei viaggi grazie alla posizione non "estrema".
Bella moto
Una splendida moto dai consumi ridotti, paragonabile a uno scooterone ma con la bellezza di poter guidare una moto. Ovviamente non una di quelle moto recenti ma una sportiva comoda anche per due persone!
Ottima per andature sportive ma comoda per il turismo, non delude mai in nessun contesto. Se sai guidare tiene testa alle moderne ninja e R6
Esperienza più che positiva, affidabile confortevole ma allo stesso tempo divertente. Motore e freni ottimi per una semisportiva con sospensioni perfette per tutte le strade.
Come è fatta
Le sue misure si abbinano bene ad un pilota molto alto.
Come va
Fantastica sul misto corto.
Cosa mi piace
La coppia sprigionata dai carburatori.
Cosa cambierei
Ad alte temperature e con una continua sollecitazione, l'impianto frenante perde leggermente di efficienza.