Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto leggera, agile, divertente da guidare e meno difficile delle “vecchie” 2T. Forcelle un po’ dure nella parte iniziale, dato anche il mio peso (70kg). Dopo la taratura da parte del mio meccanico di fiducia, è migliorato molto in inserimento curva. Nota negativa le vibrazioni, ma questo è il motore 2T con qualche anno di progetto alle spalle. Ci vorrebbe la volontà da parte di Yamaha di rinfrescare il progetto
Io personalmente adoro il motore 2 tempi e con questa moto mi sono trovato benissimo, peccato che per motivi di salute non posso più utilizzarla...
Telaio ottimo, motore generoso, e con piccole modifiche l'erogazione diventa fluida anche a bassi.
MOTO DA SOGNO potente attaccata al suolo, vera moto da competizione utilizzabile anche fuori strada con il kit compreso.
Moto da fuori strada assolutamente speciale da guidare una soddisfazione unica non sono un pilota esperto e comunque ho una certa età ma per quel poco che l'ho usata mi ha divertito da matti.
Ciclistica eccellente, ottima erogazione, moto facile ed intuitiva, progetto ancora estremamente competitivo nonostante abbia qualche anno.
Ottima moto massima affidabilità non per tutti il 2 tempi esige forma fisica e allenamento.
Ottima moto
Moto perfetta ma ci vuole tanto allenamento stanca molto di più di una 4t ma vale la pena di comprarsela.
Ciclistica fantastica, moto molto agile e leggera sia in curva che sui salti, motore molto coppioso fin dai bassi regimi. La consiglio a pieni voti sia per chi arriva da 125 che per chi trova pesanti e delicate le moto 4 tempi.