Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, comoda per il passeggero, dai consumi irrisori, facile da guidare anche per una donna.
Ll'ho desiderata con tutto il cuore quando è uscita (nel 1997) ,e sono finalmente riuscito ad averla
(12-02-2021) . Da quasi 70enne lo spirito biker è sempre più forte , e mi sono preso qualche soddisfazione facendo uscite abbastanza importanti sia come impegno che come kmtraggio
moto favolosa per chi ama la tranquillità , motore con pochi problemi , un pò carente nei freni , ma non essendo una corsaiola , tutto sommato ci può stare , molto morbide le sospensioni , forse un pò troppo , non dà problemi di carburazione neanche a notevoli altitudini (oltre 2000 m ) e i consumi sono molto contenuti . Avrei voluto dare tutti 10 , ma sono molto critico nel dare giudizi .
Ottima moto, affidabilissima e confortevole. Eccellente compagna di viaggio e utile anche in città.
Moto fantastica per relax e divertimento. Adatta per viaggiare da soli o in compagnia. Potente al punto giusto.
Molto comoda e affidabile, il motore è fluido e consuma poco, la tenuta di strada è ottima.
moto affidabile
Moto comoda, maneggevole, stabile. Buona anche per lunghe percorrenze (se soli). Motore parco ed equilibrato. Frenata in linea con i modelli dell'epoca, non troppo efficace.
Moto divertente con un suo carattere facile da guidare adatta anche a persone non troppo alte.
Ottima moto da passeggio. Tanta coppia a bassi regimi e infinita comodità. Mancano un po' di kw ma se non sei esigente potrei godere di una moto affidabilissima.
Motore molto regolare, pochi cavalli ma sempre presenti. Posizione rilassante, da vera cruiser, manubrio ampio e baricentro basso la fanno sembrare leggerissima, sia da ferma che a basse andature. In velocità è stabile, anche se le sospensioni sono un po' troppo soffici. Esteticamente è un capolavoro, bellissima da qualsiasi punto di osservazione. Ottima autonomia grazie al buon serbatoio e ai consumi molto ridotti.