Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cruiser perfetta, ottima per i lunghi viaggi . Confortevole e con un motore incredibile
Imponente, massiccia, inimitabile, affidabile. Premetto che, considerando la mia passione per le 2 ruote e le moto che ho, ritengo che la Wild Star sia senza dubbio la più bella Yamaha mai realizzata!
Chi non l'ha mai guidata non può capire specie se lasciata di serie senza particolari personalizzazioni.
La mia è mantenuta come una reliquia. In 25 anni ha percorso 35.000 km e lo stato di conservazione è unico e le condizioni oggettive veramente da concorso.
È imponente, massiccia con un motore associabile ad un'opera d'arte...
Non so come Yamaha abbia realizzato una moto così bella, assai particolare con una linea eterna .La wild star ha bloccato il TEMPO !! linea eterna, meravigliosamente curata .Le soddisfazioni ricevute dalla Wild Star sono state uniche nel 99 quando la comprai ed ancora oggi mi regala emozioni uniche.
Voto 10/10
La vera e migliore Harley versione giapponese,meglio ancora a livello meccanico delle "originali" americane!
Posso dirlo avendole entrambe🤷
Una moto custom senza tempo, i giapponesi sanno cosa serve al mercato e loro lo fanno bene. Motore brillante, sospensioni all'altezza della categoria, comodità eccelsa, insomma una moto che con la giusta manutenzione dura una vita.
Partiamo dal presupposto che si parla di una moto di 25 anni fa strutturata a base custom e con un peso di un certo livello. Ottima compagna di viaggio sia per il pilota che per la zavorra. Un meraviglioso compromesso per non spendere migliaia di euro sulla più blasonata Harley. Un motore che è un trattore, un mulo con tanta voglia di urlare. Forse una gomma post. più larga sarebbe stato meglio così come pinze dei freni più appropriati. Raffreddamento ad aria,tanta aria se si va in zona bollente e trafficata. Nel contesto ci ho viaggiato per migliaia di km con viaggi meravigliosi per l'Europa. La considero la migliore della versione tra tutte le marche. La mia è modificata stile electra per comodità ma è bella anche nuda o per chi vuole bobber. Tagliandata ogni 6k, curata a livello motoristico, mi ha sempre riportato a casa lasciando in giro tante moto più nuove e costose ma con diversi problemi.
Sono alto 1.68 e l'età nn mi aiuta più a reggerla negli spostamenti da fermo e lasciarla in garage non mi piace.
Moto molto potente, motore elastico anche a bassi giri. Piacevole nella guida, ama farsi guardare, molto affidabile. Super consigliata.
Una delle moto più belle di tutti i tempi, comoda potente divertente maneggevole. mi sono trovato subito bene anche il consumo non è eccessivo chiaramente io non sono un viaggiatore. posso consigliare tra tutte le giapponesi in giro se ne trovate una originale come l ho trovata io posso assicurare che è la numero 1 in assoluto.
Dopo anni e portata oltre i 100000 km posso dire che la moto è fantastica. Il motore è brillante e con le manutenzioni effettuate quando necessario è praticamente infinito. Impianto frenante con due freni a disco anteriori e uno posteriore che considerando il peso della moto, garantiscono una buona frenata. Essendo una moto priva di centraline e senza tanta elettronica non è soggetta ad molti tipi di problemi. Se dovessero rifare una moto con lo stesso motore ammodernandola per la carrozzeria la ricomprerei a occhi chiusi.
Ottima moto, molto affidabile. Il motore bicilindrico di 62 cavalli a 4000 giri, sprigiona una coppia di 13,4 kgm a 2500 giri ideale per i lunghi viaggi in tutta comodità e sicurezza.
La yamaha Wild Star è la moto ideale per chi si vuole avvicinare al mondo delle custom senza spendere una fortuna ma acquistando una moto "facile" ed affidabile
Come è fatta
E' fatta come le moto di una volta che ora tutti cercano di copiare. Tutta di acciaio cromato, anche nei minimi particolari, instancabile poltrona da viaggio Wild, solo per veri biker's.
Solo a guardare il motore con le sue canne esterne capisci subito che non è una moto comune, è una moto che non esiste più, troppo costosa per la casa produttrice rifarla così.
Come va
E' come avere la strada nelle proprie mani, ti da un gran senso di possenza e sicurezza, tutti si girano a guardarla perchè è affascinante. Il motore pulsa sotto di te creando una piacevole vibrazione che solo un gran bicilindrico come il suo sa regalarti. Non si ferma per nessun motivo se non per la benza.