Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto assai potente, molto godibile sia nei passi di montagna che in autostrada. Motore infinito, spinge forte anche in due e con i bagagli, non scalda mai ma consuma davvero tanto. Stabile e precisa, ma oltre i 120 l'avantreno si alleggerisce.
Molto pesante e davvero molto alta, da fermo è difficile muoverla, in movimento è molto maneggevole e ci si dimentica della sua mole.
Ancora oggi molto attuale.
Ottima moto per viaggiare. Grande affidabilità nonostante gli anni. Impatto estetico fantastico. Sono Pienamente soddisfatto.
Messa insieme un pò frettolosamente sull'onda della Parigi-Dakar e originariamente poco prestante in fuoristrada, ho fatto effettuare delle modifiche alla ciclistica e all'alimentazione, che mi hanno permesso di prendermi delle belle soddisfazioni nelle mie escursioni. Attenzione a non sovraccaricare l'impianto elettrico (andrebbe maggiorato anche quello) con lampade troppo potenti, ma comunque il "gattaccio" (come la soprannominavo simpaticamente) mi faceva tranquillamente anche 800 km al giorno senza nessun problema. Molto comoda soprattutto in autostrada, per il fuoristrada un pò più duro, serve soprattutto molta esperienza dato il peso non proprio contenuto (le valutazioni su sospensioni e freni le ho date tenendo conto delle modifiche). Il motore rimane la caratteristica top di questa moto: prestante a tutti i regimi, bella e progressiva l'entrata in coppia, poche le vibrazioni, un gioiello.
È la moto replica della Yamaha di Ciro De Petri, serbatoi in alluminio avanti e dietro da 60 litri, moto bellissima ma non proponibile a guidatori non esperti.
Motore di gran affidabilità, vera dakariana dal cuore tenero, facile da guidare sia su strada che in off road.
Moto onesta, con pochi cavalli ti permette di fare tutto senza rimpiangere maggiori prestazioni, ad oggi ancora agile se ci si fida della ciclistica.. freni rimandati a settembre.
Moto da viaggio comoda e versatile, datata ma fa comunque il suo dovere.
Semplicemente stupenda per gli amanti del genere. Mai avuto problemi, sempre attuale.
Una moto da gustare in qualsiasi tracciato nonostante i suoi quasi 30 anni.
Motore ottimo, sospensioni morbidone da personalizzare. Frenata da ottimizzare perché poco efficace su strada ma notevole in offroad.