Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e di una stabilità unica, è una gran turismo affidabilissima.
Una moto ideale sia per fare viaggi in due che per escursioni giornaliere. E' un ottimo connubio di potenza comodità e facilità di guida. Comoda per due persone anche di corporatura non minuta.
Notevole per viaggiare anche in coppia, molto affidabile anche su strade miste sospensioni ed elettronica sicura.
Moto meravigliosa. Godibile quasi su tutti i terreni e in tantissime situazioni. Comoda confortevole e quando si dice di fare due smanie con le dovute riserve non si tira mai indietro.
Moto affidabilissima per viaggi, soprattutto a lungo raggio. Non disdegna assolutamente il fuori strada dove grandi sono le soddisfazioni. Uno splendido mezzo, sia per asfalto che per il fuoristrada e, con le sospensioni regolabili elettronicamente, qualsiasi percorso diventa un divertimento.
Ciclistica eccellente, coppia elevata, comodità per viaggi anche lunghi, prestazioni adeguate ma migliorabili, consumo ridotto, motore potenziabile agli alti.
Questa moto e una rivelazione, una meraviglia! Perfetta per i lunghi viaggi non si sente una vibrazione tiene la strada alla perfezione motore potente ma senza esagerare. Impressiona la tenuta di strada perfetta sia nei lunghi viaggi sia nel misto. Divertimento puro, anche in città. Pare che la Yamaha ne abbia sospeso la produzione: incomprensibile! Come anche il fatto che la gs venga preferita a questo gioiello (e non è invidia perché sono anche possessore di un GS ma non esiste paragone).
Il viaggio perfetto. Ottima moto per lunghi viaggi,ottime prestazioni sul misto asfaltato. Ottima per affrontare terreni e sentieri. Pesante da gestire come tutte le moto di questa tipologia ma brillante e agile in marcia.