Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto superaccessoriata di serie, veicolo senza limiti, mai un imprevisto. Consumi bassi, comoda. Mai pentito
Moto perfetta da viaggio, super solida, pochissima manutenzione. Motore giusto per fare del turismo con una coppia grandiosa si bassi
Ho ripianto di separarmi da questa moto perche' mi ha dato molte soddisfazioni e mi ha accompagnato ovunque senza indulgio.
MOTO OTTIMA IN TUTTO - CONSENTE VIAGGI CONFORTEVOLI IN TOTALE SICUREZZA. MOTORE POTENTE.
La moto totale, ci puoi fare quasi tutto.
Inarrestabile, non ti tradisce mai.
Moto vecchio stile che ispira solidità costruttiva ed effettivamente su strada “un trattore”. Per la mole abbastanza maneggevole in movimento; da fermo invece impegnativa causa peso eccessivo. Numero uno per fare turismo a tutto tondo e capacità di carico impressionanti, con le gomme giuste e’ inarrestabile. Consumi nella norma. Il motore molto regolare ti porta fuori dalle curve sempre e in ogni condizione, ma non entusiasma per allungo. Fatta per durare nel tempo 👌
Esteticamente, personalmente, la trovo molto bella, la seduta è comoda e con la sella regolata all'altezza minima tocco bene con i piedi per terra, tenete presente che sono alto 185cm, e con il peso della moto è importante; forse dirò una cosa scontata ma le manovre da fermo fatele senza il passeggero. Regolate il precarico degli ammortizzatori in base al carico, lo si fa elettricamente stando comodamente seduti in sella e poi via....Appena in movimento il peso della moto non si sente più è una bicicletta, con la mappa T la risposta dell'acceleratore è più lenta ma vi porta ovunque ed a pieno carico senza problemi. La frenata , aiutati dall'ABS ,è sempre sicura , potente e modulabile. Il cupolino , regolabile manualmente in altezza protegge bene fino ai 130Km/h superata questa velocità la pressione dell'aria si avverte sulle spalle. Abbiamo percorso in due e a pieno carico tratti di 400/600Km alla fine dei quali non eravamo stanchi. Ho provato anche la mappa S e con il controllo trazione al minimo la moto cambia carattere la risposta all'acceleratore diventa più pronta e senza accorgersene si arriva in un attimo ai 130Km/h...unica pecca aumenta appena un po l' ON/OFF alla chiusura e riapertura dell'acceleratore. Non ho mai usato la moto fuori strada quindi non posso pronunciarmi ma sulle strade di montagna è una meraviglia attenzione solo ai tornanti in salita molto molto stretti. Un'ultima parola sul cardano, non si sente la differenza con la catena .
Mulo instancabile, ottima moto per viaggiare se vi piace il 19 e 17
Moto perfetta per macinare chilometri, cardano senza reazioni, molto equilibrata, ottimo confort.
Solo tagliandi, moto sicura, robusta, per viaggiare a lungo, affidabile, consumi contenuti e buona autonomia di serbatoio.