Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
YAMAHA XT400, gemella della blasonata XT550 ma senza il pericoloso contraccolpo in fase di avviamento a pedale.
Moto che riesce a dare tantissime ed uniche emozioni vintage o meno, manutenzione quasi inesistente e cmq onerosità superflua, priva di svalutazione e se costantemente ben conservata di sicura plusvalenza nel tempo, con zero elettronica e completamente meccanica è comprensibile come moto del genere si possono definire inossidabili.
Ottima moto, facile da guidare, agile, decisamente divertente. Difetti: impianto elettrico e freni ma 40 anni fa era così.
Affidabile, versatile e carismatica. Potente quanto basta per una monocilindrica di appena 400CC. Comoda e con sospensioni ben equilibrate. Consuma poco ed è una grande passista con motore affidabile e che non trasmette grande vibrazioni alla ciclistica.
mezzo unico tuttora , pregi : motore , semplicità meccanica , funziona anche senza batteria ,facile da usare , consumi 30 k-l , bella e divertente anche in fuoristrada essendo una moto leggera , impostazione di guida perfetta , altezza sella idonea anche per piloti da 1,60 mt . un vero mito . come difetto ad alta velocità il mono invia vibrazioni che affaticano dopo 1 ora di guida
Cosa mi piace
E' un mulo.
Cosa cambierei
Avviamento a freddo non facile.
Cosa cambierei
Vibrazioni sopra i 110 km non adatta per i lunghi viaggi.
Come va
Moto maneggevole e estremamente affidabile con una manutenzione molto limitata adatta al fai da te. Ottima per iniziare con l'enduro.
Cosa mi piace
Moto maneggevole e estremamente affidabile con una manutenzione molto limitata adatta al fai da te. Ottima per iniziare con l'enduro.
Come va
Ha un ottimo motore.
Cosa mi piace
Ha un ottimo motore.
Come va
Maneggevolezza telaio motore .
Cosa mi piace
Maneggevolezza telaio motore .
Cosa cambierei
Impianto elettrico.
Come va
Ottima moto per appassionati, strappa molti complimenti in strada.
Cosa mi piace
Ottima moto per appassionati, strappa molti complimenti in strada.
Cosa cambierei
Carrozzeria e strumentazione non completamente originale.