Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Turistica per viaggiare ovunque anche con passeggero e bagagli.
vibrazioni nulle, il motore 4 cilindri è docile ai bassi, agile ai medi e scattante agli alti.
dal meccanico si porta solo per la sostituzione dei materiali di consumo come freni e gomme, il tagliando classico olio-filtri e piccole manutenzioni si possono fare in autonomia.
mi piace considerarla come la sorellina della Honda CB1100 raffreddata ad aria.
Moto in buone condizioni, valida per turismo e lunghe passeggiate da soli o in due. Moto "nuda e cruda" ovvero senza tanti orpelli ed elettronica ma con ancora una certa grinta e piacevole da guidare
Ottima Moto. Affidabile. Postura di guida leggermente inclinata ma non comunque buona per lunghi viaggi.
Moto adatta per circolare in città e per percorsi più lunghi e impegnativi. Moto tranquilla non corsaiola, ma comunque con buone prestazioni. Moto affidabile che non necessita di particolari attenzioni.
Moto onesta e divertente. Fatti lunghi viaggi e passeggiate....sempre all'altezza.
La migliore amica per le scampagnate fuori porta e per girare le colline friulane senza fretta e senza correre e senza pretese di sorte.
La Yamaha XJ 600 è stata la prima motocicletta sport touring prodotta, quella da cui prende il nome questa categoria di motociclette, è comoda anche in due, veloce (ca. 72 cv - 53 kW), agile nel traffico e con baricentro basso. Ruota posteriore sottodimensionata.
Molto affidabile e maneggevole in città. Ottima l'accelerazione da fermo, stabile durante la marcia, affidabile nel tempo.
Ottima moto, molto maneggevole ed ideale per lunghi e corti viaggi tranquilli. Sella grande e molto comoda. Spese di manutenzione ridotte.
Moto enomicissima sia nei consumi che nelle manutenzioni. Ottima per turismo ma anche agile nel traffico cittadino.