Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, nessun problema, qualità top, peccato la
Yamaha non lo faccia più, sono costretto a comprare un Honda SH
Yamaha presente per ogni problema.
Nessun problema serio, solo manutenzione di tagliandi e ordinaria.
Ottimo scooter molto maneggevole e confortevole soprattutto in città anche con il secondo passeggero
Ottimo scooter. Dopo quasi dieci anni di utilizzo non mi ha dato mai problemi, può sembrare incredibile ma monta ancora la batteria originale! Forse andava troppo bene perciò non è stato più prodotto! Lo cambio per il puro "sfizio" di avere uno scooter più potente.
Scooter scattante, agile, affidabile. Unica pecca forse un po' rigido, ma resistente e durevole nel tempo. Speriamo lo rimettano in produzione, altrimenti gli Xenter usati e tenuti bene diventeranno un culto.
scooter comodo per due persone anche per giri fuori porta , ottimo il motore ,non del tutto i freni mancanza disco posteriore, ottime anche le sospensioni e il telaio.
Perfetto per traffico cittadino, scooter agile sottile robusto ottima tenuta di strada, adatto al traffico cittadino e meno assetato dei suoi predecessori.
È uno scooter bello con linee e un colore che dopo anni non sono invecchiati. Mi sono sempre trovato bene, ha una ripresa più che eccellente e, grazie al monoforcellone posteriore, un ingresso in curva unico che lo avvicina a una moto Yamaha. La frenata combinata è fondamentale per fermarsi in pochi metri. Bauletto e termocoperta lo rendono imbattibile anche in inverno.
Qualcosina gli manca rispetto al mito Honda SH150 ma costa anche meno ... non ha vano sotto la sella e freno a tamburo posteriore ma per la città va più che bene e poi dispone di un ottimo motore italiano, una rarità di questi tempi.
Ottimo scooter, agile e scattante, ottimo per muoversi in città. A mio parere poco idoneo per viaggiare in autostrada