Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo agile e scattante quanto basta per affrontare il traffico cittadino, con il cavalletto laterale installato ancora più pratica.
Scooter comodo, agile nel traffico e con una ottima ripresa. Il design è molto bello. C'è una leggera instabilità sull'anteriore ma probabilmente è dato dal parabrezza che è particolarmente ampio e è soggetto a molta turbolenza. I freni potrebbero essere migliorati. Il tamburo sul posteriore e la frenata assistita fanno sembrare la frenata un pò lunga. Ovviamente pinzando sui freni lo scooter di arresta perdendo in stabilità. In generale molto comodo nel traffico, buona ripresa e agilità. peso contenuto.
Scomodissima la sella, si scivola in avanti costretti a guidare con le ginocchia appoggiate allo scudo (sono alta 1,65).
Il motore è perfetto ma la frenata un disastro.
Sul bagnato ho rischiato due volte di cadere guidando a velocità più che moderata. In 30 anni di guida mai mi era successo qualcosa di simile.
Faró sostituire le gomme e se la situazione non migliora saró costretta a cambiare scooter.
Bene. Ottima fattura. Confortevole ed affidabile.
Come è fatta
Bene nel complesso ma difetta il sistema di frenata che in emergenza blocca la ruota anteriore senza possibilità di controllarla.
Come va
Il motore molto bene. Ma il sistema di frenata è molto pericoloso. Ho rischiato di cadere diverse volte.
Cosa cambierei
Disabiliterei subito il sistema di frenata combinata.
Come è fatta
Un ottimo scooter per la guida in città.
Come va
Si guida bene perchè è molto maneggevole.
Cosa mi piace
La comodità e l'ammortizzatore.
Cosa cambierei
Forse i freni, messo a confronto con Sh 150 abs frena di meno ma meglio, le sospensioni sono nettamente migliori al Sh e la strumentazione è più completa. Il sotto sella insistente.
Come è fatta
Ciclistica compatta con masse ben equilibrate, anteriore suscettibile di miglioramento, posteriore perfetto per l'agilità e la chiusura di curva con ottimo monocross. Sella rigida ed inclinata, si finisce per guidare in punta. Le ruote da 17 infondono sicurezza per la grande tenuta e precisione. Ottima protezione contro le intemperie.
Come va
Motore eccezionale: ottimo allungo, buona ripresa, velocità max in linea con la cubatura,
Non ha l'ABS ma il sistema di ripartizione della frenata, abbinato al tamburo posteriore, offre una frenata pastosa e ben modulabile ottima per gli sportivi. Guidarla è un piacere, non sembra uno scooter. Consumi irrisori, più di 35 KM/l.
Cosa mi piace
Tutto, un pò meno la sella e la forcella.
Cosa cambierei
La sella.