Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Della proverbiale affidabilità di questo mezzo c'è ben poco da aggiungere da quanto già noto e sperimentato dai possessori. Probabilmente lo standard qualitativo del panorama scooteristico attuale È talmente elevato da uniformare una scelta. Per cui della mia personale esperienza di utilizzo di questo mezzo non c'è molto da dire se non di averlo utilizzato con soddisfazione seguendo le indicazioni di manutenzione del suo libretto di istruzioni. L'esperienza di guida e soddisfacente: le ruote alte garantiscono un maggior comfort e sicurezza assorbendo con maggiore efficienza le irregolarità del manto stradale e in caso di pioggia, il motore grintoso e scattante lo rende agile per muoversi nel traffico e nella lunga percorrenza piacevole il viaggio anche in autostrada. Il generoso parabrezza attenua molto gli eventuali aspetti non positivi di ogni centauro, la presenza del para gambe per vento e pioggia rende confortevole l'utilizzo anche nei mesi non caldi.
Ottimo scooter per uso cittadino, comodo e confortevole con ottimi consumi, anche con il passeggiero.
Comodo e agile in città, ottimo scooter anche per brevi viaggi, tiene bene la strada e va in sicurezza anche a velocità.
Perfetto per la citta consumi bassi.
Lo scooter è ottimo per la città con consumi contenuti ( 22-24km con un litro considerando il serbatoio da 10 l) e per fare gite fuori porta.
Scooter perfetto per la città, ma anche per passeggiate fuori porta, senza grandi pretese ma comunque affidabile, dotato di un buon vano sotto la sella per vari oggetti.
Ottimo scooter, facile da usare e con ottime performance, comoda, performante, affidabile.
ottimo in tutto, in mulo
Ottimo Scooter per uso quotidiano.
ottimo scooter da città che permette anche qualche gita fuori porta senza particolari difficoltà!