Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un capolavoro di ingegneria. Una moto da brivido. Muscle bike di altissimo livello.
Ho comperato questa moto nel 2009, mi ha affascinato e me ne sono innamorato dal primo momento che l'ho provata, è stata dura imparare ad andarci, pesante ,lunghissima, nervosissima ma entusiasmante e dominare 200 cavalli non è stato semplice all'inizio, ma una volta imparato è stata una goduria infinita ancora adesso alla soglia dei miei quasi 70 anni, tutte le volte che ci salgo godo come non mai.
Moto splendida esteticamente, una potenza disarmante, un po pesante quando passi tutti si girano a guardarla,non passa inosservata.
Dragster fantastica, compagna di lunghi viaggi, io l'ho modificata solo nell'estetica personalizzandola nei particolari, potenza ed eleganza, mitica BRUCIASEMAFORI.
E una moto che ho preparato negli anni. E veloce comoda e potenza pura non per tutti.
Una moto cosi potente non l’ho mai avuta , per guidarla bisogna avere esperienza , da zero a cento in 2,5 secondi
Ottimo in tutto, maneggevole e moderato nei consumi. Sospensioni efficaci e precise.
Gran Moto, non per tutti ! Potenza impressionante se giri la manopola troppo in fretta ti viene a mancare il sangue alla testa.
E' una moto che ami o odi. E' pesante, quasi troppo potente senza controlli, non manegevolissima soprattutto se usata negli spazi stretti. d'altro canto ha una linea unica bellissima a mio parere ma per chi non vuole fare il funanbolo e vuole sentire sotto tutta la potenza di 200 cavalli senza controlli. Tutto qui
Un vero Dragster omologato per viaggiare. Un pò i consumi ELEVATI, ma considerando il mezzo, ci stanno.