Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da guidare su strade bianche...per veri duri dell'enduro.
Manutenzione alla portata di tutti, moto economica da gestire.
Moto divertentissima sia in campagna come in città.
Quando impari ad avviarla sono solo soddisfazioni.
Usata principalmente in città, è un ottimo mezzo. Unico neo: il cavo alzavalvole che va tenuto sotto controllo. Nessun altro problema. Agile e leggera. Moto della filosofia del passato, motore elementare: ciò che non c'è, non si rompe.
Potente, leggera, veloce. Elegante. Bellissima. Non si stanca mai. Non ti stanca mai. Non ti basta mai.
Moto tuttofare, motore non potentissimo ma molto godibile, perfetta per gite al mare o in campagna; fa soffrire gli spostamenti oltre i 50 km, ma non è una moto pensata per questo. Impianto elettrico pari a quello del Sì, ma lo considero un vantaggio: una volta cambiata candela, olio e filtri si macinano altri 10000 km senza mai un intoppo. mito.
La moto nel suo genere ha buone prestazioni, potente il giusto, versatile nell'utilizzo in generale e ok anche su strada.
La moto pur essendo superata e' ancora performante e attualissima come linea, motore con grandi prestazioni, io ho tolto un dente dal pignone che la rende trialistica in basso e permette di usare la 5 in più occasioni.
Moto super affidabile, mai avuto nessun problema meccanico, a mio avviso ideale come prima moto per imparare grazie al comportamento assolutamente lineare, una moto che fa sempre ciò che ti aspetti che faccia.
Divertente, è una moto facile da guidare, alta all'apparenza ma molto maneggevole e leggera. Accensione a pedivella, non ti lascia mai a piedi con quel suo monocilindrico sufficientemente potente ma assolutamente affidabile. Per tutti gli usi, un po' meno indicato per i viaggi lunghi. Ottima e ancora attuale.
Agile e potente, consigliata per una persona alta almeno 1,8 mt.