Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spartana che va ovunque e non si ferma mai. Escursione sospensioni enorme, grande coppia.
Una moto professionale ai tempi ieri, un'affidabile e rustico trattore oggi. Una moto storica da conservare e valorizzare nel tempo.
Moto stupenda sia in fuoristrada che su asfalto con le gomme giuste fai di tutto, motore elastico con la giusta potenza, divertente come dual sport.
Una bella moto per divertirsi nel tempo libero, semplice da utilizzare, moto perfetta perchè senza tecnologia e elettronica.
Moto fantastica che rimpiango aver venduto.. dotata di solo avviamento a pedale ma una volta “imparata” la procedura di accensione era facilissimo.. qualche vibrazione di troppo il monocilindrico che aveva poca cavalleria ma il tanto giusto per divertire.. consuma con uso misto 18/20 km litro.. una moto che rimarrà sempre un mito.
Ottima moto per off e per Dual.
Moto perfetta un vero mulo, ti porta ovunque senza problemi ....consuma pochissimo e ci si diverte in tutto...
Buona per fare tutto, messa in moto a pedivella non difficoltosa se la moto è in ordine.
YAMAHA mod. TT600R con 7000km effettivi.
Accensione a pedale. Parte al 1°colpo.
Olio motore cambiato sempre a fine stagione anche se percorsi meno di 1000km.
Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
NON SONO INTERESSATO A NESSUN TIPO DI SCAMBIO.
Non aggiungo altro perché le foto sono esplicative dello stato della moto.
Personalmente la trovo ancora dopo 20 anni molto bella e soprattutto diverte un sacco, è una tuttofare che ti porta ovunque. Motore buono e ciclistica ottima, il punto debole è l’accensione che è a pedala, ma una volta imparata la tecnica non si sbaglia più.