Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
E' un piccolo trattore ti porta su dappertutto anche dove nuove ipertecnologiche arrancano inarrestabile con un minimo di manutenzione ordinaria è indistruttibile parte sempre al primo colpo.
Cosa cambierei
Peso rispetto alle più moderne enduro impianto illuminazione insufficente sosp. non regolabili.
La moto spartana per eccellenza. Estetica senza tempo e suono che riempie il cuore. Vedere ancora in circolazione il TT è sempre piacevole. Se usata con parsimonia praticamente non consuma. Ha un carburatore doppio corpo che conferisce lo spunto necessario quando serve. Inarrestabile, ma senza pretese di inseguire su tracciati difficili moto moderne. Perfetta per turismo, scampagnate, uscite enduristiche anche difficili ma senza l'ansia del cronometro.
Cosa mi piace
Peso, gestione, consumo, parte sempre (anche dopo i mesi invernali).
Cosa mi piace
Inarrestabile, affidabile, economica, abbastanza potente.
Cosa cambierei
Look.
Cosa mi piace
Ottima moto consumi e gestionie con costi ridotti.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più nel motore non sarebbe male.
Cosa mi piace
Motore inarrestabile, manutenzione minima, divertente, consumi.
Cosa cambierei
Peso se paragonata alle moto più moderne, luce faro ant. praticamente inesistente, freno posteriore a tamburo.
Cosa mi piace
Ottima moto per città e gite in enduro poco impegnativo.
Cosa cambierei
Manca avviamento elettrico.
Cosa mi piace
Ideale per assaggiare il primo fuoristrada, motore indistruttibile, manutenzione minima, non ti lascia mai a piedi.
Cosa cambierei
Freno posteriore come non averlo, sospensioni d'epoca, faro anteriore spera non ti serva mai.
Cosa mi piace
Motore instancabile, piacere di guida, peso.
Cosa cambierei
Protezione dall'aria assente, avviamento a pedale (può essere anche un pregio).
Cosa mi piace
Divertente nell'enduro e nel cross.
Cosa cambierei
Non adatta a viaggi, le sospensioni anteriori vanno cambiate e il disco posteriore non frena.