Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il TT 350 è una moto maneggevole con una buona copia, per le giornata in campagna con percorsi poco impegnativi, ma è una moto divertente con bassissimi costi di gestione “olio filtri e candela”.
Nonostante il tempo è ancora una moto che per qualità e agilità regge la concorrenza ancora oggi per chi si vuol divertire senza grosse pretese di competizione estrema, è una moto che ha ancora i suoi numeri da giocare :
cilindrata , potenza , agilità per ancora oggi ambire ad un buon livello di divertimento
Come è fatta
il motore ha un tiro spettacolare, divertente sia su strada che in sterrato. Molto affidabile, brutto da dirsi, ma veramente motori così non ne fanno più. il telaio e le sospensioni sono migliorabili, adatte ad un uso stradae o sterrato tranquillo. i percorsi si fanno tutti, ma non velocemente.
Come va
Va molto bene, ma non da smanettoni
Cosa mi piace
Il motore
Cosa cambierei
le sospensioni e il freno posteriore a tamburo
Cosa mi piace
Un vero mulo, veramente robusta, semplice da guidare e da mantenere. 4 tempi.
Cosa cambierei
Paragonate a enduro da competizione un pò il motore e il peso.
Cosa mi piace
Moto facile per fare enduro.
Cosa cambierei
Non è una moto racing.
Cosa mi piace
E' un piccolo trattore ti porta su dappertutto anche dove nuove ipertecnologiche arrancano inarrestabile con un minimo di manutenzione ordinaria è indistruttibile parte sempre al primo colpo.
Cosa cambierei
Peso rispetto alle più moderne enduro impianto illuminazione insufficente sosp. non regolabili.
La moto spartana per eccellenza. Estetica senza tempo e suono che riempie il cuore. Vedere ancora in circolazione il TT è sempre piacevole. Se usata con parsimonia praticamente non consuma. Ha un carburatore doppio corpo che conferisce lo spunto necessario quando serve. Inarrestabile, ma senza pretese di inseguire su tracciati difficili moto moderne. Perfetta per turismo, scampagnate, uscite enduristiche anche difficili ma senza l'ansia del cronometro.
Cosa mi piace
Peso, gestione, consumo, parte sempre (anche dopo i mesi invernali).
Cosa mi piace
Inarrestabile, affidabile, economica, abbastanza potente.
Cosa cambierei
Look.
Cosa mi piace
Ideale per assaggiare il primo fuoristrada, motore indistruttibile, manutenzione minima, non ti lascia mai a piedi.
Cosa cambierei
Freno posteriore come non averlo, sospensioni d'epoca, faro anteriore spera non ti serva mai.