Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Peccato per motore e ruota posteriore. Ottimo mezzo, solo la ruota dietro piccola fa sobbalzare un po’.
La maggiore sicurezza è utilissima.
Tre ruote cittadino e non solo. Ottimo mezzo, dotato di un buono spunto al semaforo e di una buona brillantezza complessiva, nonostante il peso. Agilità da primato, anche se la doppia ruota all'avantreno inizialmente richiede assuefazione alla naturale inerzia e "rocciosità" rispetto alla singola tradizionale. Sicurezza su pavè e rotaie garantita. Impianto frenante nella norma, senza Abs. Unico problema riscontrato, batteria scarica dopo un inutilizzo non troppo lungo, semplicemente ricaricata e non sostituita.
È un ottimo scooter per muoversi in città e pur essendo un tre ruote è molto compatto e agile nel traffico. Consigliatissimo.
Ottimo Scooter, Yamaha sempre una garanzia.
Ottima moto robusta e sicura sia in città sia fuori. Massima sicurezza su rotaie e strade irregolari.
Scettico prima dell acquisto… smentito fu dopo i primi km. Mezzo fantastico agilissimo nel traffico e molto stabile, un sodalizio tra sicurezza e versatilità. Pedana piatta, della comoda e spaziosa, consumi molto ridotti.
Adatta alla città o per il perimetro, ma anche per spostarsi verso il mare (50 km) nel mio caso.
Ottima stabilità in curva, parco nei consumi, buona capacità di carico e adatto alla città.
Uno scooter di successo facile maneggevole e sicuro.
Scooter comodissimo e molto sicuro per circolare in città trafficate. Ideale soprattutto nelle città con presenza di pavimentazioni differenti e rotaie tram.