Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno dei " guasti " più frequenti nelle moto/scooter in generale è proprio la possibilità che la batteria si scarichi. Può succedere durante i mesi di inattività ma anche durante i periodi di uso frequente. Ecco, in questo modello ( anno 2010 ) se questo succede sei rovinato. Per arrivare alla batteria posta sopra il fanale anteriore , o sei meccanico o corri grossi rischi di rompere qualche cosa. Lo scooter come si sa, non si accende a spinta e se non riesci ad arrivare alla batteria con i cavi cosa puoi fare ? Chiamare per forza un carro attrezzi o il professionista che venga a ritirare il mezzo dove ti trovi con i relativi costi aggiuntivi . So che ci sono accorgimenti x evitare ciò , ma perchè Yamaha deve posizionarla proprio li?
Scooter eccezionale con prestazioni eccellenti anche per uno scuterista della domenica. Ti permette di andare ovunque in grande sicurezza.
Scooter perfettamente versatile sia nell'uso quotidiano che nelle uscite domenicali.
Agilità nel traffico cittadino, prontezza nel sorpasso, preciso nell'immissione in curva e potenza in uscita.
Ottimo scooter, veloce e maneggevole. Piacevole in montagna come in autostrada, si fa apprezzare per comodità e comfort. Consigliabile a chi non essendo un motociclista abbia voglia di divertirsi sulle due ruote.
Ottima frenata e prestazioni, costi di gestione nettamente bassi, tenuta di strada eccezionale.
Il TMAX è una moto travestita da scooter, ottimo il motore e la comodità dei passeggeri, maneggevole, facile da guidare e da soddisfazioni.
Unica pecca, la pompa della benzina. Problema definitivamente risolto da Yamaha.
Scooter dalla massima comodità, anche per lunghi viaggi, da milano andato spesso al mare nel weekend in Liguria. Ottimo riparo dal vento anche a velocità elevata e ottima stabilità anche in autostrada.
Quasi un offesa chiamarlo scooter, si guida davvero come una sportiva, scende in piega molto bene e ti dà subito confidenza e sicurezza. Ottimo mezzo.
Vendo Yamaha T max con pochi km per inutilizzo accessori
scarico originale aggiuntivo
parabrezza originale
porta targa originale
Unico propietario
revisione fatta a giugno 2017
Potente e gestibile, divertente ma non ama lo sconnesso. Costosi i ricambi.