Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che anche in condizioni di scarsa aderenza (come i san pietrini di Roma quando piove!) ti dà un controllo ed una sicurezza impensabili per una due ruote, controsterzi come se fossi in macchina! Per non parlare delle pieghe e del feeling che ti da in curva. Frenata stabile e sempre centrata in qualsiasi condizione, l' ABS si fa sentire specie sulle superfici scivolose. Il peso del mezzo si fa sentire nei tempi di frenata!
Moto incredibilmente facile da guidare e supersicura, motore potente.
Se volete un mezzo che non passa inosservato questa è la moto che fa per voi. Il motore è il bel 3 cilindri da 843 un po' piccolo e poco presente per il peso del mezzo. La sicurezza e stabilità che regala è impagabile.
E' stata la mia moto e con lei ho viaggiato in copia con il tris di valigie.
Il motore è sensazionale molto appagate sia nelle prestazioni che nel rombo.
Le sospensioni, a mio avviso non sono all'altezza, il mio modello era il primo ed erano a regolazione manuale. Durante il viaggio ogni tot dovevo riadeguare il registro del precario perché tornava alla posizione originaria.
La sensazione in genere delle sospensioni era quella Di guidare una barca in alto mare. si in piega è vero che dava abbastanza affidamento ma comunque nulla di più di una moto normale... almeno per ciò che normalmente si fa in strada senza guidare da gran premio.
Ad ogni rifornimento to troverai sempre qualcuno che si sentirà in diritto di darti un suo parere, rigorosamente non richiesto, possibilmente senza averla guidata nemmeno per un giro dell'isolato., a volte è molto fastidioso.
L'ho cambiata perché, superato l'entusiasmo iniziale, non ne vedevo il valore aggiunto. Ovviamente è il mio parere quindi sicuramente ha dei suoi estimatori.
gran moto, bel motore potente, tenuta di strada granitica sembra di viaggiare sui binari.... è una moto da divertimento nelle strade di montagna
La moto ha un motore eccezionale e se usato moderatamente consuma 1 Lt ogni 22 Km (che non è poco). Le due ruote anteriori danno una sicurezza incredibile percorrendo strade sconosciute.
La sicurezza in frenata è unica. Purtroppo nelle manovre da fermo è leggermente pesante .
Moto bellissima, sicurezza al top soprattutto su umido e bagnato e strade nn al meglio.... Sulle strade in salita va alla grande e dotata di ogni confort
Un tre ruote, che molti definiscono non essere una moto, infatti è meglio.
Sicurissima, in curva poi è stabile in qualsiasi condizione dell'asfalto. Addirittura si può pinzare con l'anteriore in piena curva e non si rischia di cadere. Un po alta e pesante nelle manovre da fermo, in città è un po impacciata, ma d'altronde è una Sport/tourer, è fatta per viaggiare e divertirsi tra curve e tornanti in sicurezza.
Tenuta di strada e doti da passista eccellenti.Non è una super sportiva,non è una viaggiatrice tutto confort.Fa tutto bene, motore spettacolare,cosumi ,elastco,potente,senza indecisioni.Consumi contenuti.Frenata di emergenza super.Completa di tutto.
Moto da provare per apprezzarla ,comoda in due persone anche per lunghi viaggi ,generosa nei consumi ,freni buoni ma si possono migliorare,manutenzione nella media .