Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La motocicletta più straordinaria nel panorama motociclistico mondiale, comoda, agile, granitica, ciclistica super si viaggia sui binari, stabilità massima, si guida come una qualsiasi altra moto con la sicurezza delle due ruote anteriori, motore super.
Moto spettacolare ideale per lunghi viaggi si guida benissimo e è molto stabile un pò pesante
Moto molto valida e divertente, un punto di vista diverso rispetto alla massa
La mia esperienza con niken è stata una bellissima esperienza, è comoda agevole e sa essere scattante quando serve. Che dire una moto fantastica.
Con le giapponesi si va sul velluto, ma Yamaha è garanzia ulteriore. Nessun problema meccanico MAI, nessuna piccola noia elettronica, plastiche perfette, assemblaggio a regola d'arte.
L'idea delle 3 ruote potrà non piacere (a me personalmente piace tantissimo e mi ha salvato da una caduta certa proprio lo scorso anno) ma questo mezzo è innovativo e molto, molto intuitivo, oltre che particolare.
Puoi andar forte in tutta sicurezza. Solo vantaggi nell'aver una ruta in più, nessuna rinuncia.
La moto è particolare, scatena un sacco di curiosità per un anteriore così complesso. Ovviamente è proprio quello il fulcro della moto, avere due ruote davanti ti fa sentire un anteriore granitico, difficile metterlo in crisi anche con un asfalto umido e proprio per quello si tende ad aprire il gas con anticipo, tanto da farla derapare se si è ancora in piega (fortunatamente il TC ci mette una pezza alla grande). Altro vantaggio è l'avere un canotto di sterzo piuttosto verticale che permette di affrontare i tornanti stretti con molta agilità. Tra i difetti sicuramente il peso elevato, si sente in manovra ma scompare appena ci si mette in movimento.
Nel complesso molto adatta quando si macina chilometri e per affrontare tranquillamente ogni condizione climatica.
Posso dire che il suo unico difetto è il peso da fermo. Per il resto, è una bomba sotto ogni aspetto, è versatile, sportiva, comoda e soprattutto SICURA.
La mia sedicesima moto è stata lei ...arrivata dopo attento studio della ciclistica e delle prestazioni....sicura, divertente, affidabile, ti consente di inserirti in curva con una tranquillità mai avuta...ho lasciato un Africa Twin per lei...e non me ne sono mai pentito ..
INCOMPRESA
Nonostante la massa è una moto che trasmette subito sicurezza, ti fa divertire ed è anche comoda per viaggiare.