Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buono scooter. Ottimi consumi, sospensioni economiche e serbatoio piuttosto piccolo, si muove bene nel traffico
Peccato le sospensioni. Yamaha avrebbe potuto spendere un pochino in più sulle sospensioni posteriori. Le originali sono davvero scarse. Per il resto è un motorino eccellente.
Scooter da città agile, economico in quanto consuma molto poco e gestibile economicamente per le manutenzioni. Dispone di ABS e TC. Buon vano sotto sella. Sella a mio avviso dura.
Ottimo scooter per qualsiasi utilizzo, casa lavoro o tempo libero, consumi bassissimi.
Moto molto maneggevole, sicuramente consigliabile. Leggera, snella, parca nei consumi ed è esteticamente gradevole, sicuramente da acchiappo.
Comodo in città e per chi ama passeggiare in tranquillità e comodità, molto buono anche per autostrade e viaggi più lunghi.
Ottimo per la città e piccoli spostamenti su tangenziali, consumi irrisori, motore brillante, frenata ottima, Yamaha sempre una garanzia.
Lo scooter è stato utilizzato solo nei fine settimana in estate e per il resto era in garage. è stato effettuato il primo tagliando e lo scooter è privo di incidenti e molto ben tenuto, per non dire pari al nuovo.
viene venduto solo perché abbiamo avuto un bambino poche settimane fa e sarebbe rimasto nel gsrage solo per i prossimi anni...
Uno scooter dalle dimensioni contenute ma con un buon motore e una discreta abitabilità. Cilindrata che permette di circolare in autostrada.
Scooter comodo e fruibile a mio avviso prevalentemente in città, non disdegna tangenziali e autostrade anche se a mio parere non è fatto per tragitti simili. Pratico e comodo per casa lavoro e brevi spostamenti.