Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ho acquistato lo scooter dopo aver letto diverse recensioni positive e quindi quando sono andato al concessionario non ho avuto dubbi: Nmax155!
Già dai primi km mi sono accorto di vibrazioni alle pedane e leggermente più insistenti ai manubri...vibrazioni che aumentano di frequenza all'aumentare della velocità e che rendono la guida una piccola tortura. Mi son recato al concessionario che dopo averlo provato mi ha congedato dicendomi che tutto è normale e che non è previsto nessun intervento in garanzia in quanto non si riscontra nessun problema.
La seduta è un supplizio, soprattutto per chi ne fa un uso giornaliero e chi sta sullo scooter tutto il giorno per lavoro.
Per quello che riguarda telaio e motore posso ritenermi più che soddisfatto...purtroppo sto pensando di toglierlo perché è di una scomodità tremenda!
Miglior scooter mai avuto, motore prontissimo (132 kmh indicati in autostrada), mai un problema, consumi ridicoli a seconda della guida fra i 35 e i 43 km/l, bello a vedersi comodo anche in due e per spostamenti autostradali entro i 20 km (si viaggia in tutta tranquillità intorno ai 100 kmh).
Agile nel traffico e sicuro in piega (leggero sottosterzo, gomme dunlop di serie non valide, optqare pirelli o metzeler).
Unico difetto facile da correggere protezione aerodinamica e dal freddo, montando deflettori paramani after market per pochi euro.
Scooter veramente ben riuscito sotto tutti i punti di vista, venduto solo per necessità trasferimenti quotidiani di oltre 70 km in autostrada.