Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Usata solo per escursioni in Montagna, i migliori pregi sono l'agilità e la leggerezza, veloce e precisa nell'inserimento in curva anche se in uscita tende ad allargare.
Da migliorare la trazione in uscita di curva complice anche un pneumatico di ridotte dimensioni !!!
Nelle staccate al limite la forcella cede troppo e il retrotreno si scompone complice anche un mono impreciso.
Sulle aperture e chiusure del gas si sentono troppo i giochi di trasmissione.
La frizione vero punto dolente non è per niente modulabile.
Impianto frenante ottimo "uso solo il freno anteriore"
Consumi rispetto alle prestazioni contenuti.
Erogazione del motore fluida fin dai bassi regimi e allungo in alto buono, forse per l'uso solo in montagna una rapportatura un po' più corta gioverebbe.
Ottima moto, nonostante gli anni ancora ha un look che attira gli sguardi. Ha un'impostazione di guida sufficientemente comoda sia per il guidatore che per il passeggero. Ottima tenuta di strada e consumi accettabili.
Molto buone le prestazioni.
Buon motore molto elastico per essere una 600, coppia generosa sugli 8500g/m e buon allungo fino agli 11000, posizione di guida non estrema e consente giri da 400km senza essere molto stancante, peso non elevato (sui 200kg col pieno) consumi non esagerati, nel complesso una buona moto.
Cosa mi piace
Molto agile, consuma poco, posizione di guida comoda.
Cosa mi piace
Motore favoloso, ottima starale oramai d'epoca.
Cosa cambierei
Ruota posteriore piccola.
Cosa mi piace
Motore pieno e corposo a qualsiasi regime al contrario dei 600 di oggi che hanno si più potenza ma un erogazione molto spigolosa. Comodita in due e nei lunghi trasferimenti. Frenata modulabile e adeguata.
Cosa cambierei
Ciclistica che richiede una guida di precisione, posizione troppo poco supersport e piu tendente allo sport tourer contemporaneo.
Come va
È davvero divertente da guidare, sopra i 7000 giri il motore canta e si sente che ha ancora qualcosa di bello da raccontare.
Cosa mi piace
È davvero divertente da guidare, sopra i 7000 giri il motore canta e si sente che ha ancora qualcosa di bello da raccontare.
Cosa cambierei
La ciclistica è un po' datata e la Yamaha è cara per i ricambi, ma questo per qualunque giapponese.
Come va
Agilità, facilità di guida, affidabilità.
Cosa mi piace
Agilità, facilità di guida, affidabilità.
Cosa cambierei
Scomoda, cambio rumoroso, freno anteriore che col tempo diventa poco modulabile.
Come va
Ottimo motore, consuma veramente poco, leggera e maneggevole, ottima frenata.
Cosa mi piace
Ottimo motore, consuma veramente poco, leggera e maneggevole, ottima frenata.
Come va
Motore
Cosa mi piace
Motore
Cosa cambierei
Telaio.