Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sicuramente non impegnativa. Molto "vera" non ha mai reazioni violente o scomposte. La consiglio a chi è alle prime armi.
Motore potente ma un po vuoto sui bassi, le sospensioni sono buone, buona frenata, assistenza buona
Affidabile e divertente, docile e versatile fino a 8000 giri, vera moto sportiva da 8000 a 14000. Comoda nei lunghi trasferimenti, agile tra le curve, infinita negli allunghi. Quattro cilindri sempre allegri, dal suono gentile in città, potenti e gestibili sulle strade di montagna.
Molto a malincuore vendo per impossibilità utilizzo, 10 anni ma non li sente, inurtata, sempre in box, usata solo per turismo, è perfetta !!!
Moto leggera potente affidabile. Linea sempre attuale. Motore con progressione incredibile, elastico e potente nonostante la media cilindrata.
Moto in ordine sotto ogni punto di vita, predisposizione bauletto, frecce, parabrezza e specchietti
Moto fantastica, moto versatile. Adatta sia al turismo che alla guida in città. Potente ma fluida. non la cambierei per nulla.
Ottima moto da usare in qualsiasi occasione, brillante con ottime prestazioni, buona manovrabilità, buoni i costi di manutenzione.
Ottima e sincera va migliorato l'assetto perché ha un motore eccezionale ma è un po troppo morbida e non ha regolazioni, infatti io l'ho fatto e mi sono trovato meglio.
Moto comoda e sportiva un po pigra ai bassi regimi ma ben bilanciata. I freni sono migliorabili. Nel complesso Buona moto.