Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto ha un motore che è un gioiello di meccanica: potenza, gestibilitá e non consuma molto! Le uniche pecche sono le sospensioni molto economiche e che assecondano poco le prestazioni del motorone... estetica ancora attuale.
Moto divertente ed affidabile. Motore infinito. Cavallo a sufficienza per divertirsi in tutte le occasioni.
Per me resta la migliore Jap,motore da 150 Cv (affidabile) e pesa circa 200kg. Gestibile e comoda in città,tutte le parti della moto di altissima qualità. Per me attualmente resta la migliore moto (anche come stile/design) delle moto Jap,anche se è fuori produzione. La consiglio!
Moto comoda nel suo genere, il serbatoio un po' troppo grosso tra le gambe ti limita nella guida di corpo. Dopo un po' di apprendistato con una ciclistica non fulminea diventa una compagna sincera e divertente, buona la frenata anche se i freni vanno un po' "strizzati", deludenti le gomme di primo equipaggiamento ma soprattutto le sospensioni. Se alle prime si può porre facilmente rimedio scoprendo poi un'altra moto, alle seconde bisogna abituarsi riconoscendone i forti limiti. La forcella anteriore regolabile limita i danni se messa bene a punto, ma il mono posteriore non ne vuole sapere di tenere la moto in assetto, pompa in tiro, su irregolarità e disallinea il posteriore dalla traiettoria in seguito ad imput biker o srrada. La goduria, personalmente, la attingo da una delle peculiarità più criticate di questa moto, l'erogazione motore. Tutti denunciano in motore vuoto fino a 6000 rpm, vero, ma non pensate che un 1000 da 150 cv sia così soporifero in basso, e comunque tutto ciò fa da amplificatore per ciò che viene dopo, goduria allo stato puro! Sarà che son nostalgico delle vecchie scalcianti moto a carburatori.
moto veloce e piacevole nella guida
Ho questa moto da anni e pur avendola usata pochissimo, mi ha sempre fatto provare forti emozioni. La consiglio a tutti coloro che vogliono meno provare quelle stesse forti emozioni.
Potente ma maneggevole anche in città, bella anche in pista, si presta a modifche eccellenti e economiche, affidabilità top da vera giapponese, comoda anche in due.
Peccato che sia uscita fuori produzione, é una moto da pista con targa e fanali, fluida e agile nelle curve.
Vendo solo per inutilizzo splendida Yamaha FZ1 colorazione Abarth 2008
Tenuta maniacalmente
No affaristi
No perditempo
Essendo abituato alle carenate, penso che la fz1 sia una naked comoda, affidabile di grandi prestazioni sopratutto nei misti.