Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e divertente sempre se usata con con criterio. io mi sono divertito tanto.
Motore atomico, mono originale da cambiare, freni ok ma con i tubi in treccia diventano top!
Classica giapponese che non smette mai di sorprendere. Motore fenomenale, tira tantissImo e risponde bene alla guida. Sospensioni e freni vanno un po’ capiti ma se non si ricercano limiti estremi fanno il loro lavoro in maniera egregia. Tanta tanta tanta roba.
Per avere 14 anni è veramente una gran moto. Ha bisogno di qualche piccolo intervento per renderla veramente bella da guidare. Purtroppo la gomma posteriore 190/50 non aiuta nell'agilità ma le da una stabilità molto buona e non avendo nessun controllo elettronico questo aiuta molto nel darle fiducia. Moto non per tutti, 150cv senza controlli non sono facilissimi da gestire.
Ottima moto affidabile e maneggevole anche per uso cittadino....sospensioni buone e freni top! In curva tiene bene la strada ma alle alte velocità la posizione non è confortevole.
Moto fantastica niente elettronica,non è per principianti, mai pista e mai caduta,possiede tra le altre cose che ho elencato anche una centralina aggiuntiva pawuer comander 5
Super motore in una ciclistica equilibrata. Ottima moto per utilizzo stradale sia turistico che sportivo. Gran motore, ciclistica equilibrata, consumi accettabili in rapporto alle prestazioni.
Motore eccezionale, quasi sovradimensionato per il genere di moto.
Sospensioni e freni non all'altezza della cavalleria, ma si può migliorare con poco