Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima compagna di viaggio, motore potente e ottima versatilità, adatta sia in città che per viaggiare. Seduta comoda sia per il guidatore che per il passeggero.
Motore infinito vigoroso ai bassi regimi,scomoda in coppia ,sospensioni posteriore morbida,comunque grande moto,ottima 4 cilindri
La moto è veramente molto bella da guidare, ci si diverte con molto piacere, con costi molto contenuti.
Motore fantastico. Agile nel misto e anche adatta per i viaggi con i giusti accessori.
Non ha venduto molto, costava di più della z750 e gli smanettoni si sono spostati su quella. Avendole provate entrambe, é chiaro che si paga la raffinatezza delle componenti del motore R1, ma con una taratura adatta al touring veloce o all'urbano. Il motore ha una taratura che spinge moltissimo per un quattro cilindri ai bassi, e spinge bene agli altri, ma a metà é lineare.
Appena esci dalla città il consumo diventa consistente sui 17-18l, buono per avere 100+ cv e poterlo erogare con allegria. Tra i 110 e il 180 sembra di stare andando su un binario.
Affidabilissima, solo un difetto di design: il posizionamento della chiave per accendere le luci di posizione serve solo a distrarti, accendere di giorno per sbaglio mentre metti il bloccasterzo e scaricare la batteria.
Per il resto, gran moto, poderosa da vedere da ogni lato, e in sella con poco gas reagisce rapida, ma senza mettere in difficoltà.
La moto èstata tagliandata regolarmente e le plastiche e carrozzeria sempre lucidata con prodotti di alta qualità,, una moto da vetrina e composta anche da altri accessori da vedere poi in loco
Dopo 9 anni devo dire che sono stato felicissimo della scelta! In verità ho dovuto apportare modifiche sostanziali solo nel reparto sospensioni, dove Yamaha notoriamente deficita!!! Con 74000 km sul tachimetro a malincuore la lasciero',noi motociclisti Italiani, siamo cosi'.. dopo un po' di anni ci viene la smania del cambio!
Moto come nuova solo 19000 km perfetta usata poco x lavoro all estero gomme nuove bauletto e minigonne in tinta
Moto molto divertente e affidabile con un motore veramente godibile!! Non è consigliabile come prima moto perché ha un erogazione abbastanza cattiva!
Moto perfetta per divertirsi nel misto o per fare piccoli viaggi; comoda e con ottime prestazioni